Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze in Polinesia: a Tahiti e Moorea due nuovi campi da Golf

Le lagune incantate e le foreste incontaminate della Polinesia Francese sono nei sogni di tutti. Da oggi c’è un motivo in più per regalarsele: due campi da golf unici al mondo, adatti a principianti e giocatori esperti, in un paesaggio tra i più belli del pianeta. Tahiti e Moorea hanno aggiunto due perle alla collana del loro splendore.

Due campi a 18 buche, tra alture coperte di un verde soffice come velluto e il blu mozzafiato dell’Oceano Pacifico. Questa l’offerta insuperabile di Tahiti e Moorea, adatta ai giocatori più esperti come ai principianti. Al Golf di Atimaono a Tahiti, sorto sui terreni di una vecchia distilleria di rum, si è aggiunto il Moorea Green Pearl Golf Course Polynesia, disegnato dal prestigioso studio Nicklaus Design. Due green studiati per sorprendere con percorsi divertenti in un contesto tra i più belli al mondo.

Difficile poi scegliere tra le mille attrazioni delle isole. Il surf sulle famose onde di Tahiti o un’escursione alla scoperta del suo cuore verde, dei suoi dolci monti, delle scintillanti cascate, degli affascinanti siti archeologici… E a Moorea, trekking o immersioni, una gita in barca o una visita a una galleria d’arte...

Fonte: Ente del Turismo Polinesia Francese
Visita Tahiti-tourisme.it
 
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close