Cerca Hotel al miglior prezzo

Shangri-La's Villingili (Maldive) lancia offerta per deluxe pool villa

Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives, aperto da luglio 2009, ha lanciato recentemente una nuova categoria di sistemazione in ville: le Deluxe Pool Villa. In occasione del lancio, il resort offre un’offerta speciale valida dal 16 gennaio al 9 maggio 2010, che prevede due notti gratuite per un soggiorno di sette notti, colazione per due persone al Javvu Restaurant e un buono di USD 500 per villa da spendere nei ristoranti e nei bar del resort.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare direttamente il resort al numero 00960 689 7888 o inviando una specifica e‑mail a reservations.slmd@shangri‑la.com. In alternativa è possibile prenotare online alla pagina: www.shangri-la.com. Otto delle Beach Villa già esistenti all’interno del resort sono ora diventate Deluxe Pool Villa, la nuova categoria di ville dalle caratteristiche esclusive.

Situate nella parte orientale dell’isola Villingili, le Deluxe Pool Villa offrono una privacy esclusiva con un ampio e rigoglioso giardino che porta direttamente a una spiaggia corallina. Ogni villa, di 189 mq, dispone di una infinity pool di 30 mq da cui ammirare il delicato infrangersi delle onde dell’oceano. Camera da letto e sala da pranzo, due ambienti separati, si affacciano sull’oceano mentre l’ampio patio è l’ideale per cene sotto le stelle. Nel soggiorno di ogni villa si trovano televisore LCD 40’’, lettore DVD Bose, due ipod e docking station e macchina per caffè espresso.

  •  

 Pubblicato da il 27/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close