Cerca Hotel al miglior prezzo

Air Baltic, Lituania, volo diretto Roma - Vilnius a soli 54 euro

Le compagnie aeree hanno già preparato le offerte low cost, ma non e' tutto. Quest'anno la Lituania promuoverà con più decisione il turismo ecologico: laghi, boschi, fiumi per gli appassionati della bicicletta, del campeggio, della barca a vela o della mongolfiera. Il turismo del benessere seguirà di pari passo le offerte più allettanti nelle strutture più esclusive dove non mancheranno i trattamenti a base d'ambra, nota per le sue proprietà terapeutiche. Il turismo congressuale sarà un altro obbiettivo che l'Ente Lituano promuoverà con costanza, senza nulla togliere al turismo culturale.

Intanto AirBaltic rilancia i voli diretti RomaVilnius tre volte a settimana: lunedì, giovedì e sabato a prezzi low cost. Il costo del biglietto, solo andata, rimane sui 54 euro, mentre la nuova compagnia nazionale lituana „Star1 Airlines“ offre partenze da Milano a prezzi competitivi il martedì ed il sabato, il costo del biglietto in promozione è di 57 euro solo andata. Così parte la Lituania nel nuovo anno, a prezzi davvero competitivi.

"Ci auguriamo che i voli a costi contenuti rimangano una realtà duratura per tutto il 2010. La Lituania e' una destinazione economica ed ha sempre offerto una vacanza accessibile a tutti" dichiara la Dott.ssa Kristina Sarkyte, Direttrice dell'Ente Nazionale Lituano per il Turismo in Italia. La Lituania si presenterà come la meta low cost per eccellenza alla Borsa Internazionale Turistica di Milano.
Fonte: Ente Nazionale Lituano per il Turismo
Visita Turismolituano.it
 
  •  

 Pubblicato da il 27/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close