Cerca Hotel al miglior prezzo

Camping Cheque, la tariffa campeggio vantaggiosa tutto l'anno

Camping Cheque, lo specialista della bassa stagione, offre ai turisti campeggi di qualità ad un'unica tariffa destagionalizzata. Per 11 mesi su 12, da gennaio a dicembre, Camping Cheque, propone destinazioni da sogno in tutta Europa con tariffe che includono comfort, natura e la libertà di migrare di campeggio in campeggio in ogni momento. Due persone, un cane e una piazzola a soli 15 Euro al giorno. Tutto un altro modo di viaggiare, anche durante i week, facendo tappa nei 588 campeggi di ben 27 Paesi che sono statati selezionati per l'alta qualità degli standard di accoglienza e l'offerta dei servizi. Camping Cheque, prodotto in concessione esclusiva per l'Italia all'Agenzia di Viaggi Larus di Comacchio, è un buono prepagato da utilizzare in bassa stagione nei campeggi europei della rete, i cui indirizzi e le schede di presentazione sono raccolte in una guida in vendita a 6 Euro e aggiornata annualmente.

La formula Camping Cheque, applicata anche in 70 strutture italiane, è flessibile e vantaggiosa per camperisti, carovanieri e campeggiatori che vi facciano ricorso: consente un risparmio del 60 per cento sui prezzi di listino e i voucher acquistati sono validi per due anni. La maggior parte dei campeggi della rete, riserva inoltre diversi benefit ai possessori di camping cheque tra cui alcune notti gratuite a seconda della lunghezza del soggiorno trascorso in una singola struttura.

Il sistema Camping Cheque è nato 13 anni fa e viene utilizzato da un sempre maggior numero di turisti europei, solo nel 2009 sono state le 160 mila le famiglie che lo hanno scelto come formula di vacanza. Il nuovo sito www.campingcheque.it è uno spazio informativo e di scambio tra gruppi attraverso il quale ordinare i voucher e organizzare il proprio viaggio. Da quest'anno è inoltre disponibile una Silver Card che, in modo veloce e molto semplice, permette di ordinare i buoni elettronici. Questo metodo è già stato sperimentato con successo dai clienti in possesso della Gold Card, carta riservata ai soci che garantisce un serie di vantaggi apprezzati da ben 40 mila famiglie di tutta Europa.

Per info: Larus Viaggi – tel. 0533 313144 o 348 9632997.

Fonte: Camping Florenz del Lido degli Scacchi (FE)

  •  
close