Cerca Hotel al miglior prezzo

La Thailandia eletta come migliore destinazione in Asia per il Golf

Pagina 1/2

La Thailandia è stata nominata “Golf Destination of the Year”, migliore destinazione in Asia per praticare il golf, dall’International Association of Golf Tour Operators (IAGTO), alla “International Golf Travel Market”, tenutasi a Malaga in Spagna lo scorso Novembre. Gli IAGTO Awards, sponsorizzati da Virgin Atlantic, sono i riconoscimenti ufficiali per l’industria del turismo del golf (IAGTO), che comprende più di 1,300 società in 77 paesi, inclusi più di 330 tour operator specializzati, provenienti da 50 differenti nazioni. La Thailandia, con i suoi 260 campi da golf, ha anche ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il Golfer Choice Award come "Choice Vacation Destination’, migliore destinazione in Asia per trascorrere le vacanze. I Golfer Choice Awards sono organizzati dalla Hong Kong Golf Association, la PGA per l’Europa-Asia, e Golf Vacation, una rivista specializzata di Hong Kong.

I riconoscimenti però non sono venuti solo dal mondo del golf. Nel "Best in Travel 2010", guida pubblicata nel mese di ottobre da Lonely Planet, alla Thailandia è stato assegnato il secondo posto come "Best-Value Destination" nel mondo, ed è stata definita “una destinazione che ha sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo”, oltre ad essere "una delle più economiche vacanze a lungo raggio per i turisti europei ... i visitatori hanno solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli alloggi.” “Questi premi sono certamente un’ottima notizia, ma non sono inaspettati per chi lavora nel settore del turismo del golf, o per chiunque abbia fatto una vacanza all’insegna del golf in Thailandia ", ha detto Santi Chudintra, Responsabile del Mercato americano per l’Ente del Turismo Thailandese (TAT). " Il nostro obiettivo è quello di fornire ai visitatori un prodotto di primo livello, ma accessibile a tutti. Questo premio non è solo per il paese, ma anche per le società di golf e quelle persone che hanno contribuito a rendere tutto questo possibile ".

Proprio per questo, l’ufficio dell’Ente del Turismo Thailandese (TAT) ad Hong Kong, durante gli ultimi 10 anni, ha lavorato a stretto contatto con partner strategici ad Hong Kong, Macau e Guangdong, per creare il programma ‘Thailand Golf Escape’ : “Golf in a Kingdom” è l’iniziativa lanciata a luglio 2009 per promuovere i migliori campi da golf e hotel di tutta la Thailandia (www.golfinakingdom.com). Alcuni di questi si sono già assicurati i massimi riconoscimenti in tre delle principali categorie nel corso del convegno del 26 ottobre a Kuala Lumpur, dove i vertici del golf mondiale si sono riuniti per una settimana di conferenze ospitati dalla Asian Golf Monthly, la più importante pubblicazione del settore nella regione.

I resort vincitori hanno ottenuto il titolo nelle seguenti categorie:
Banyan Golf Club, Hua Hin
Best New Course in Asia-Pacific (Miglior Nuovo Campo da golf nella Regione Asia-Pacifico)
... Pagina 2/2 ...Siam Country Club (Plantation Course), Pattaya
Best Maintained Course in Asia-Pacific (Miglior Manutenzione del Campo da Golf nella Regione Asia-Pacifico)
Thai Country Club, Bangkok
Best Clubhouse in Asia-Pacific (Migliore Club House nella Regione Asia-Pacifico)

Fonte: www.turismothailandese.it

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close