Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Castel Rundegg Health & Beauty Farm: benessere a Merano

Pagina 1/2

In una cornice di boschi e frutteti profumati, si erge il romantico ed elegante Hotel Castel Rundegg Health & Beauty Farm, 4 stelle S, situato nella zona alta di Merano (Bolzano), un vero e proprio castello risalente al XII secolo; l’hotel offre un soggiorno esclusivo in camere e suite molto ampie e arredate in stile classico ed elegante, una diversa dall’altra.
A disposizione degli ospiti una particolare beauty farm SPA, tra le più interessanti dell’Alto Adige dove i numerosi trattamenti perseguono da sempre la filosofia di combinare salute e bellezza, primo fra tutti il massaggio bioenergetico Tai-Yang, eseguito qui in esclusiva.

Le mani esperte dell’intero team e i medici specializzati offrono agli ospiti un’assistenza altamente professionale sia dal punto di vista terapeutico che alimentare, coniugando professionalità a cordialità e gentilezza, contribuendo così al vostro relax e alla vostra rigenerazione
Hotel Castel Rundegg Health & Beauty Farm si avvale di consulenti e specialisti esterni quali tra gli altri: dermatologi, cardiologi, urologi, ortopedici, radiologi, ginecologi, dentisti, osteopati.
E grazie alle benefiche proprietà dell’acqua, nel reparto wellness, si potrà ritrovare vitalità, salute ed equilibrio interiore ed esteriore.

Il reparto saune e bagno turco è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 19, e la piscina dalle 7 alle 20. Il reparto cure è aperto nei giorni feriali dalle 8 alle 17 e nei festivi su prenotazione, la responsabile della beauty farm Mirella Holzer sarà lieta di un contatto diretto prima del vostro arrivo.

Il massaggio bioenergetico TAI-YANG, eseguito in esclusiva presso Castel Rundegg
Tra i programmi consigliati, lo speciale massaggio Tai –Yang, il trattamento bioenergetico che trae le sue origini dalla tradizionale e antica medicina cinese, è offerto in esclusiva dal beauty-hotel Castel Rundegg ai suoi ospiti.
Ideale sia per gli uomini che per le donne, attraverso la digitopressione e un’ampia varietà di manipolazioni, il massaggio lavora sui meridiani, ossia i canali di scorrimento dell’energia vitale, e i punti dell’agopuntura, ristabilendo l’equilibrio energetico (yin-yang).
Il trattamento prevede massaggi che toccano diverse zone del corpo: testa, cuoio capelluto e volto, torace e addome, schiena e regione lombare/sacrale, arti inferiori e superiori.
La singola sessione dura 55 minuti e per ottenere un buon risultato si consigliano almeno 4 sedute.

I benefici che ne derivano sono molteplici tra i quali:
Effetto anti Stress: armonizzazione del sistema nervoso, con conseguente riduzione dei disturbi dovuti a tensione e stress.
Rafforzamento del sistema immunitario, ideale in alcuni momenti dell’anno.
Miglioramento della circolazione sanguigna.
Alleviamento dei dolori alla schiena, alle articolazioni e i dolori cervicali.
Miglioramento dell’elasticità delle articolazioni, con una sensibile tonificazione dei tessuti.
... Pagina 2/2 ...
Anche dal punto di vista estetico si ottengono buoni risultati nel trattare la ritenzione idrica e l’adipe, il massaggio bioenergetico Tai-Yang risulta infatti essere un rimedio efficace per

combattere gli inestetismi della cellulite. Per la cura del viso si agisce tonificano le zone rilassate e, al contrario, agendo in maniera rilassante sulle zone contratte, ottenendo così un completo riequilibrio del viso.

I pacchetti soggiorno con ingresso alla piscina e alla beauty farm partono dalla formula “Invito al Castello” in matrimoniale standard da euro 280,00 a persona, fino ai più completi pacchetti “Remise en forme” e “Settimana in Beauty Farm”, o lo specifico pacchetto “Intensivo Cellulite”, ideale per contrastare con serietà questo ricorrente inestetismo.

Il pacchetto “Invito al Castello” prevede due giorni con prima colazione fra domenica e venerdì, una cena a lume di candela con menù del giorno con 5 portate, oltre a : ginnastica in palestra e acquagym. Un massaggio oppure un trattamento estetico, a scelta. Una balneoterapia, a scelta.
Prezzo a partire da euro 280 a persona, in matrimoniale standard.

Il pacchetto “Intensive Remise en forme” prevede cinque giorni in pensione completa con dieta prescritta dal medico e con assistenza della dietista, oltre a : ginnastica in palestra e acquagym. Visita medica di ammissione con ECG.
5 balneoterapie a scelta. 5 massaggi a scelta. 1 pulizia del viso completa. 1 gommage corpo. 1 manicure/pedicure con trattamento. 2 lettini solari.
Prezzo a partire da euro 1720 a persona, in matrimoniale standard.

Maggiori informazioni e dettagli sul sito:
www.rundegg.com/rundegg/it/hotel-castello/index.html
o direttamente presso la reception, ecco i riferimenti
Hotel Castel Rundegg ****s Health & Beauty Farm - Via Scena, 2 – 39012 Merano (Bolzano) –
Tel. 0473/23.41.00 - Fax 0473/23.72.00 – info@rundegg.com

18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close