Cerca Hotel al miglior prezzo

Le terme di Pré-Saint-Didier, per una vacanza in montagna di puro benessere

Meta sciistica per eccellenza la Valle d’Aosta è da qualche anno un’importante destinazione anche per chi ama la “montagna dolce”, lontana dalla folla e dai ritmi incalzanti degli importanti comprensori per super-sportivi. Una vacanza perfetta per chi preferisca godersi la natura e la quiete di panorami innevati e sere silenziose, magari immersi in una vasca termale al chiaro di luna!

Da alcuni anni le Terme di Pré-Saint-Didier, a pochi chilometri da Courmayeur e da La Thuile offrono anche ai non-sciatori un motivo valido per dedicarsi un weekend fra le montagne. In posizione panoramica verso il Monte Bianco e aperte 7 giorni su 7, dalle 10 alle 21 con apertura notturna fino alle 23 il fine settimana, (rappresentano una meta particolarmente amata da giovani e professionisti - togliere) costituiscono un'esperienza unica e senza tempo che fa rivivere la sapienza e la tradizione delle antiche terme romane (Tel. 0165-867272 www.termedipre.it).

Novità dell’Inverno 2009/2010 il Club di Prodotto "Wellness Valle d'Aosta", che raggruppa alcune tra le migliori strutture alberghiere della Regione, in cui è possibile godere del più ampio concetto di benessere: dalla cucina all’accoglienza, dalla cura delle strutture alla qualità della Spa. Le attuali tredici strutture, caratterizzate dall’offerta di servizi mirati e riconoscibili, tra cui centro benessere con piscina/idromassaggio, sauna, bagno turco, una o più cabine massaggi, sono consultabili sul sito www.wellnessvalledaosta.it o al numero 0165-230015:
Fonte: Regione Autonoma Valle d'Aosta - Turismo
Ufficio Stampa Threesixty
Visita Lovevda.it
 
  •  

 Pubblicato da il 23/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close