Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare sulle piste dello Ski Civetta: il fine settimana della Festa della Neve

Continua con numerosi eventi il grande inizio della stagione sciistica in Veneto di Dolomiti Stars. Ad Alleghe, nello Ski Civetta dopo il Cycling Ski Challenge che ha visto in pista le vecchie glorie del ciclismo, i Campionati USSI con le gare riservate ai giornalisti della stampa italiana, l’incontro con i giornalisti croati e slovacchi e la 2 giorni di grande sci con gli slalom giganti femminili di Coppa Europa, questo week-end sarà il turno della “Festa della Neve” con impianti in piena attività, piste perfettamente innevate e un grande afflusso di turisti per la gioia degli operatori turistici.

Come ogni anno la “Festa della Neve”, che apre la stagione invernale dello Ski Civetta, propone un’offerta che prevede il soggiorno in mezza pensione più lo skipass Civetta per il week-end 18-20 Dicembre 2009. Ad animare questa festa della neve ci sarà il Prove Libere Tour, l’evento itinerante organizzato dal POOL Sci Italia che dopo il successo di questo inizio stagione, dove ha richiamato migliaia di appassionati, è pronto ad approdare ad Alleghe per dare vita alla quarta delle sette tappe in programma.

Sabato 19 e domenica 20 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, il villaggio accoglierà tutti coloro che vorranno vivere un week-end all’insegna del divertimento e della passione per lo sci. Le aziende fornitrici delle squadre nazionali metteranno infatti a disposizione gratuitamente nuovi sci ed accessori da testare sulla nevi dello Ski Civetta. Atomic, Dynastar, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon sono le aziende presenti con i loro prodotti, garanzia di qualità e professionalità. Sci ma non solo. All’interno del villaggio in programma anche attività e iniziative che coinvolgeranno attivamente tutti i presenti. Inoltre l’avvincente “Percorso Land Rover”, un circuito ad ostacoli, con diversi gradi di difficoltà, in cui gli sciatori più intraprendenti potranno mettersi alla prova. Il divertimento è assicurato e completamente gratuito. Basterà infatti solo iscriversi per poter effettuare il percorso, con la possibilità di scaricarsi la propria foto “in azione” dal sito di Prove Libere Tour. Uno stand gonfiabile, la “Star Tea House”, sarà al centro del villaggio, punto di passaggio e di ritrovo per tutti gli sciatori, per offrire una calda tazza di Tè con Ginseng, per ricaricare le pile nel corso della giornata.

Fonte: www.dolomitistars.com
  •  

 Pubblicato da il 18/12/2009 - 3.903 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close