Cerca Hotel al miglior prezzo

Burgenland: vacanza benessere nelle terme austriache

Pagina 1/2

Proposte di bellezza, suggerimenti per la salute, ghiottonerie culinarie o culturali – nella regione della salute più orientale dell’Austria è vacanza 365 giorni all’anno. Basata su una lunga tradizione di cura, la zona termale si è sviluppata in un moderno mondo del benessere e del movimento salutare. La naturale forza curatrice del patrimonio sotterraneo regala gioia di vivere che si può percepire in tutta la zona termale.

Per amore della vostra salute
Questo principio fondamentale è il motto del centro salute di Bad Sauerbrunn. In combinazione con i tre metodi naturali di cura – l’acqua curativa, il “Säuerling” e il gas secco a base di anidride carbonica – già molte persone hanno trovato la via per una nuova sensazione benessere. Diventare consapevoli dei propri punti di forza e trovare un equilibrio vitale armonico, questo è il punto centrale della filosofia dei trattamenti individuali e completi di Bad Sauerbrunn.

Felicità anche per i più piccoli
Le Terme del Sole di Lutzmannsburg- Frankenau sono un paradiso per tutta la famiglia ed offrono un’ampia offerta. “Babyworld”, “Funny Waters” e “Silent Dome” sono tre rifugi dove ognuno trova i propri piccoli momenti di gioia, dai bambini con gli occhioni luccicanti, ai ragazzi giocosi, alle mamme alla ricerca di pace e silenzio.

Un mix salutare
A Bad Tatzmannsdorf le cure, le terme ed un movimento sano sono combinati tra loro in maniera ideale. Le tre fonti di cura naturali: acqua termale, argilla curativa e acqua minerale a base di anidride carbonica, combinate con un’ampia offerta sportiva e per il movimento fanno di Bad Tatzmannsdorf l’indirizzo all’avanguardia per il benessere di ospiti esigenti e consapevoli della propria salute.

... Pagina 2/2 ... Lusso sostenibile
Stegersbach convince con le sue terme e la più grande infrastruttura per il golf di tutta l’Austria. La forza curatrice dell’acqua riduce le irritazioni cutanee ed è fonte di rilassamento e riposo. Inoltre, si rivela la scelta giusta per ogni famiglia grazie ai “mondi d’acqua” come piscine con cascate, con le onde e per nuotare, oltre a piscine per bambini con scivoli a fiumi e tunnel, come pure l’esclusiva zona riposo.

Highlights culturali e culinari
Il mondo termale offre un ampio ventaglio di eventi culturali: famosi festival, rinomati festival di musica da camera, romantici giochi di borgo o autentiche rappresentazioni operistiche. Ma oltre a coccolarvi culturalmente offre anche ghiottonerie culinarie e ottimi vini della regione. Non importa dove, nel mondo delle terme l’ospite è tradizionalmente ovunque il re. Svariate offerte per il benessere fanno sì che qui una vacanza si trasformi in un’esperienza indimenticabile.

Informazioni: Thermenwelt Burgenland Waldmüllergasse 2-4 A-7400 Oberwart Tel. 0043/3352/313 13-0 Fax 0043/3352/313 13-20 info@thermenwelt.at www.thermenwelt.at

Fonte: Austria Turismo
Visita Austria.info/it/
 

 Pubblicato da il 11/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close