Cerca Hotel al miglior prezzo

Saalbach Hinterglemm Leogang: 200 chilometri di piste

Pagina 1/2

Oltre 200 chilometri di piste e 55 ultramoderni impianti di risalita fanno di Saalbach Hinterglemm Leogang il più grande carosello sciistico dell’Austria.

Più neve! – competenza in fatto di neve grazie ad una tecnologia ultramoderna
Presso il Circo dello sci di Saalbach Hinterglemm Leogang oltre 450 impianti di innevamento e otto bacini di raccolta assicurano che l’acqua cristallina si trasformi in neve luccicante – anche quando la neve naturale si fa attendere.

Più spasso sulle piste! – 200 chilometri di piste da sogno
Dolci pendii, ampie piste da carving, piste più impegnative di Coppa del Mondo, funparks in condizioni TOP, percorsi fuoripista e piste con gobbe in questo incredibile carosello dello sci ... Sia che siate snowboarder, “pulci da pista”, freeriders o carvers sportivi – ogni appassionato degli sport invernali trova qui il terreno ideale. E non si pensi che quando cala il sole la Action passa… Piste illuminate con funpark e tubing superveloce, Icekart, Snowmobile Park e un divertimento a 360 gradi sulle piste per slittini illuminate.Tutto questo fa della sera il giorno per gli instancabili delle piste.

Più Fun! Après Ski, Action e High-life
... Pagina 2/2 ...Chi cerca la Action ed una pulsante vita notturna in questa regione trova un’offerta praticamente inesauribile: dalla magia delle baite, all’AprèsSki agli innumerevoli pub, bar ed eventi con musica dal vivo. Nel Circo dello sci oltre 40 baite ristoro propongono un’ottima offerta culinaria e prelibatezze regionali in un piacevole ambiente autentico.

Più divertimento per le famiglie per meno soldi
E anche le “pulci delle piste” hanno un sacco di divertimento nel Circo dello sci di Saalbach Hinterglemm Leogang. Mentre i genitori si divertono sulle piste i bambini possono destreggiarsi con le prime curve e i primi salti nelle ottime Scuole di sci per i bambini. Con lo Skipass Montelino i bimbi nati nel 2004 e negli anni successivi possono utilizzare gratuitamente tutti gli impianti di risalita.

Informazioni: Tourismusverband Saalbach Hinterglemm Tel. +43/6541/680068 contact@saalbach.com www.saalbach.com

Fonte: Austria Turismo
Visita Austria.info/it/
 

 Pubblicato da il 11/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close