Cerca Hotel al miglior prezzo

JetBlue Airways: coperte e cuscini ecologici a pagamento sui voli

La compagnia aerea americana JetBlue che si era resa famosa fornendo un canale televisivo gratuito e sedili in pelle sui suoi voli, ha iniziato a tassare i propri passeggeri per l’utilizzo dei cuscini. Questa iniziativa sembra l'ennesimo tentativo delle compagnie aree in lotta per recuperare una parte dei costi dell’impennata dei prezzi del carburante.

La JetBlue Airways, il vettore n. 7 negli Stati Uniti, ha detto che non fornirà più i cuscini, ma i passeggeri dei voli lunghi più di due ore potranno acquistare un kit cuscino e coperta al prezzo di 7 dollari. Per la compagnia questi cuscini saranno più sani ed ecologici.

Il kit è chiamato "il più pulito del mondo " grazie al suo tessuto tossina-bloccante. I passeggeri che acquistano il kit avranno anche un coupon per 5 dollari di sconto per acquisti in un negozio locale di oggetti per casa e arredamento.

Negli ultimi mesi, le compagnie aeree degli Stati Uniti si sono prodigate nella riscossione dei supplementi carburante e hanno introdotto una nuova gamma di tasse di prenotazione e supplemento bagaglio in un tentativo di colmare l’incremento del prezzo del carburante degli aerei, che è praticamente raddoppiato nel corso dell’ultimo anno.
Fonte e Foto sito ufficiale
  •  

 Pubblicato da il 05/08/2008 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close