Cerca Hotel al miglior prezzo

All You Can Jet: vola dove vuoi a soli 699 dollari per una settimana

Parafrasando la classica frase: “All you can eat”, tutto ciò che puoi mangiare, esposta in molti ristoranti americani che a prezzo fisso danno la possibilità di mangiare tutto quello che vuoi, senza limiti, la compagnia statunitense JetBlue Airways aveva ideato l'anno scorso la formula All You Can Jet ™ (# AYCJ ™) con un biglietto unico che permette di volare a piacere per una settimana intera, al costo fisso di 699 dollari, oppure a 499 dollari per 5 giorni, venerdì e domeniche escluse. Quest'anno la promozione è ritornata, potrebbe essere l'idea giusta per chi sta cercando di organizzare una vacanza con parecchi trasferimenti in aereo.

La promozione è disponibile online cliccando qui. I clienti devono iscriversi a TrueBlue, il programma di fidelizzazione della clientela cliccando su www.jetblue.com /trueblue prima di acquistare il Pass. I clienti che acquisteranno il popolare # AYCJ Pass non avranno confini, potranno usufruire di ogni posto disponibile su ogni volo tra il 7 settembre e 6 ottobre 2010 per viaggiare viaggiare in più di 60 destinazioni internazionali e nazionali comprese nelle rotte della compagnia. Inoltre i membri TrueBlue riceveranno 4.200 punti con l'acquisto del AYCJ-7, oppure 3.000 punti per la AYCJ-5, e dato che i premi iniziano dal valore di 5.000 punti sarete molto vicini al raggiungimento dell'obbiettivo di ottenere un volo andata e ritorno gratuito con JetBlue.

La promozione All You Can Jet aveva riscosso un grande successo l'anno scorso, e sicuramente anche quest'anno il pass farà gola a molti viaggiatori. I clienti possono prenotare viaggi nuovi o apportare modifiche o cancellazioni alle proprie prenotazioni sul sito www.jetblue.com/aycj senza spese fino a tre giorni prima della partenza. Le modifiche o le cancellazioni effettuate meno di tre giorni prima della partenza saranno oggetto di un costo di 50 dollari da versare a JetBlue. Tutti i viaggi dovranno essere prenotati tra il 23 agosto e 3 ottobre prossimi Il primo giorno della prenotazione, Lunedi 23 agosto, una mail di benvenuto sarà inviato a tutti gli iscritti con offerte esclusive di numerosi partner quali noleggio auto Hertz e proprietà alberghiere collegate a JetBlue.
Una nota importante: Il Pass è inclusivo di tasse e contributi per tutti i voli continentali degli Stati Uniti, mentre imposte e tasse aggiuntive per Puerto Rico e voli internazionali non sono invece incluse.
  •  

 Pubblicato da il 19/08/2010 - 1.911 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close