Cerca Hotel al miglior prezzo

Le Meridien Lav di Spalato: casinò e spa premiati al World Travel Awards

In occasione del conferimento dei prestigiosi premi nel settore turistico World Travel Awards per l’Europa, tenutosi a Portogallo, l’albergo di Spalato Le Meridien Lav ha vinto ben quattro premi come il miglior hotel europeo di conferenza, il miglior casinò resort europeo, il miglior hotel croato ed il miglior hotel spa croato. World Travel Award è un premio che conferma lo status e l’eccellenza in vari settori dell’industria turistica e di viaggio del mondo e quest’anno è stato assegnato per la 16° volta.

Dato che nella votazione partecipano 165 000 operatori turistici e rappresentanti delle agenzie da più di 175 paesi del mondo, questi premi sono considerati gli Oscar del turismo e rappresentano una delle migliori raccomandazioni di qualsiasi prodotto turistico. Le valutazioni sono suddivise in otto aree geografiche: Europa, Asia/Pacifico, Caraibi, America centrale e latina, Africa, Medio Oriente ed America del nord e del sud, al fine di includere tutti i segmenti di questa crescente industria mondiale in un modo più oggettivo possibile. Proprio come l’anno scorso, quando il Le Meridien ha vinto tre premi, anche quest’anno tra i nominati erano alcuni degli alberghi più famosi d’Europa: Evian Royal Resort, Torrequebrada hotel e casinò (Spagna), Kempinski St. Moritz, Conrad Instanbul, Divani Apollon (Grecia), Conference Centre and Spa Grand Hotel di Stoccolma, Hotel Gothis Towers (Svezia), Hotel Okura Amsterdam, Rennaissance Zurich Hotel, Ritz-Carlton di Berlino, Sheraton Hotel & Convention Centre Ankara e Sheraton Roma Hotel & Conference Center.

Il premio per il miglior hotel di conferenza europeo è il risultato di una strategia di pianificazione a lungo termine, del mantenimento di prezzi accettabili, di un veloce adattamento alle tendenze di mercato e dell’introduzione di servizi nuovi ed innovativi nel segmento corporate. Il premio per il miglior casinò resort europeo rappresenta un importante successo che piazza la Croazia sulla mappa delle destinazioni interessanti per il tipo di ospite in cerca di una ricca vita notturna e di attività aggiuntive. Questi premi sono la corona di una stagione turistica di successo, i cui risultati hanno raggiunto i livelli dell’anno scorso nonostante la crisi economica.

Fonte: Ente Nazionale Croato per il Turismo
Adriana Bajic - Responsabile PR
Visita Croazia.hr
 
  •  

 Pubblicato da il 02/12/2009 - 4.860 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Giugno 2017 In moto con Suzuki: itinerario dal Cilento ...

In viaggio con Suzuki, giorno 3: il Cilento si unisce alla Costiera Amalfitana! E ...

NOVITA' close