Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza in Turchia: ecco le principali mete di viaggio presentate al BTC

Nel punto di incontro tra Asia ed Europa, la Turchia, luogo di storia e cultura, è come una porta su un mondo di esaltanti opportunità. È il luogo perfetto per incontri, incentive e congressi, offre sistemazioni di prima classe e trasporti facilitati verso le città più importanti del mondo.

Con un clima perfetto e il vantaggio di prezzi più convenienti rispetto ad altre destinazioni, è una meta ideale grazie sia alla sua vicinanza alle città Europee e alla sua atmosfera unica. Dall’Italia è possibile arrivare ad Istanbul in poco più di 2 ore di volo; con voli diretti o con scalo è possibile raggiungere Izmir, Antalaya, Ankara.

Istanbul è una delle maggiori destinazioni turistiche del mondo con la ricchezza dei suoi tesori architettonici. Per il 2010 è stata eletta Capitale Europea della Cultura.
Località estive come Kusadasi, Marmaris, Bodrum, Fethiye ed Antalya sono consigliate per convention, congressi ed incontri internazionali. Specialmente Antalaya, Mersin e le città della costa del Mediterraneo sono luoghi di attrazione turistica durante tutto l’anno, con il loro sole, spiagge sabbiose e località di interesse storico-archeologico. Ankara, la capitale della Turchia, è un importante centro con la sua vicinanza alla leggendaria Cappadocia che dispone di magnifici hotel scavati nella roccia, bellissime chiese rupestri affrescate e città sotterranee. Bursa, la prima capitale dell’impero Ottomano offre viste che catturano lo sguardo dei visitatori, alberghi con bagni termali a possibilità di sciare a Uludag.
I tour delle città e i programmi di intrattenimento possono essere organizzati in pacchetti personalizzati a seconda delle esigenze.

La Turchia soddisfa tutti i requisiti per pianificare qualunque tipo di meeting o congresso con uno stile adatto e confortevole. La tradizionale ospitalità Turca, la elevata qualità del cibo e del vino, l’intrattenimento e le opportunità di visite culturali sono le garanzie per il successo dei congressi organizzati in Turchia.

Fiere internazionali e nazionali, associazioni pubbliche e professionali, aziende private, fondazioni e società stanno lavorando all’organizzazione di eventi speciali in Turchia. Le aree destinate alle fiere, allestite utilizzando le più moderne tecnologie ed infrastrutture e il successo riscosso da questi luoghi negli ultimi anni, mostrano il livello di sviluppo del paese nel settore dell’organizzazione di eventi. Presso lo stand della Turchia al BTC International di Roma, oltre all’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia, saranno presenti diversi co-espositori: Turkish Airlines, Istanbul Convention & Visitors Bureau, The Sofa Hotel Istanbul, The Marmara Hotels, Intra Tours - Dmc
  •  

 Pubblicato da il 04/11/2009 - 2.860 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close