Cerca Hotel al miglior prezzo

SilkAir, voli Singapore-Penang al posto di Singapore Airlines

A partire dal 1 dicembre 2009, SilkAir, ala regionale di Singapore Airlines, sarà responsabile del servizio sulla tratta Singapore-Penang. Singapore Airlines opera attualmente un volo mattutino al giorno su Penang, mentre SilkAir serve la tratta due volte al giorno. Rilevando il volo di Singapore Airlines, SilkAir offrirà tre frequenze giornaliere verso l’isola malese, con la frequenza mattutina che si va ad aggiungere a quelle già disponibili al pomeriggio e alla sera. (I voli sono soggetti ad approvazione normativa).

Il servizio di SilkAir sulla rotta Singapore-Penang ottimizzerà la gestione delle risorse del Gruppo Singapore Airlines, oltre a rispondere in modo più adeguato alle sue esigenze di capacità. Chi vola con SilkAir può contare sullo stesso livello di servizio a bordo e di affidabilità proprio del Gruppo. “SilkAir è lieta di espandere la propria presenza su Penang con l’aggiunta del terzo volo con partenza da Singapore”, ha dichiarato Chin Yau Seng, amministratore delegato di SilkAir. “Da quando sono stati attivati i servizi di SilkAir sulla tratta Singapore-Penang a giugno di quest’anno, abbiamo ricevuto una risposta molto positiva da parte dei nostri passeggeri tramite un numero considerevole di prenotazioni e un ottimo feedback circa i nostri servizi a bordo. Con tre voli giornalieri a partire dal 1° dicembre, speriamo di poter continuare a contare sul loro supporto”.

Ricca di un grande patrimonio storico, artistico e culturale, Penang è una delle mete turistiche più visitate della Malesia. La sua città più grande, Georgetown, presenta palazzi coloniali e ville incantevoli che possono essere esplorati al meglio a piedi. Grazie a una storia di influenze multiculturali provenienti da Malesia, Cina, India ed Europa, Penang è nota per essere il paradiso culinario della Malesia, un luogo ricco di piatti gustosi assolutamente da provare, come il famoso “laksa e char kway teow”. SilkAir serve, inoltre, altre quattro città malesi: Kota Kinabalu (sei volte a settimana), Kuching (tre volte a settimana), Langkawi (sei volte a settimana) e Kuala Lumpur (trenta volte a settimana). Coloro che hanno già effettuato prenotazioni per volare da Singapore a Penang con Singapore Airlines saranno riaccomodati sui voli di SilkAir. Di seguito i dettagli relativi al servizio sulla tratta Singapore-Penang.

Per informazioni generali sui voli, le tariffe e gli orari, si prega di visitare il sito www.silkair.com.
Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 
  •  

 Pubblicato da il 29/10/2009 - 2.696 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close