Cerca Hotel al miglior prezzo

Gran Hotel Excelsior Vittoria, soggiorno da VIP per le Giornate di Cinema

C’è grande attesa per le Giornate Professionali di Cinema in programma a Sorrento dal 30 novembre al 6 dicembre 2009, visto che si tratta della principale manifestazione dell’industria cinematografica italiana. Una kermesse, dove la componente settoriale e specialistica è affiancata da eventi culturali e di spettacolo.

In quei giorni Sorrento mostra il suo volto glamour e attrae tutti coloro che sono affascinati dal mondo del cinema, da attori e registi famosi fino a migliaia di appassionati. E il Grand Hotel Excelsior Vittoria vi offre l’opportunità di vivere tutto questo da protagonisti. A soli 100 Euro a notte per persona (colazione inclusa) potrete infatti soggiornare nell’hotel 5 stelle tanto amato dai vip di ogni tempo.

Sono stati molti i personaggi famosi che nel corso delle passate edizioni del Festival del Cinema hanno soggiornato all’Excelsior Vittoria, certi di trovare un servizio di livello assoluto in una struttura dalla bellezza disarmante. Da star internazionali come Brian De Palma, Mira Sorvino e Barbara Streisand fino a Sofia Loren, Lina Wertmuller, Nancy Brilli, Lino Banfi, Leonardo Pieraccioni, Nicolas Vaporidis, Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, solo per citare alcuni nomi che hanno scelto il Vittoria come residenza nei giorni trascorsi a Sorrento.

Chi ci sarà quest’anno? Basta prenotare una camera al Grand Hotel Excelsior Vittoria dal 30 novembre al 6 dicembre per scoprirlo.
Se sarete fortunati potrete incontrare personalmente i vostri idoli.

Per info e prenotazioni:
Grand Hotel Excelsior Vittoria Sorrento
Tel. 081 8777111 – Fax 081 8771206 - Sito Internet www.exvitt.it
  •  

 Pubblicato da il 27/10/2009 - 2.447 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close