Cerca Hotel al miglior prezzo

In crociera sul veliero a Natale e Capodanno: Caraibi, Thailandia e Polinesia

Pagina 1/2

I Caraibi, la Tailandia e la Polinesia Francese. Se avete pensato o sognato di celebrare il Natale o il Capodanno in uno di questi luoghi, vi proponiamo un’esperienza unica a bordo di un veliero, in grado di regalarvi emozioni esclusive. Potrete scegliere una crociera ai Caraibi sull’ammiraglia Royal Clipper, oppure tra le acque trasparenti di Tailandia e Malesia a bordo della goletta Star Clipper o ancora gli scenari esotici della Polinesia Francese con Star Flyer.

Scoprite la magia di una navigazione a vela!
Un magnifico ed evocativo veliero è un universo da scoprire per chi è alla ricerca di un’autentica e avventurosa navigazione. Le eleganti imbarcazioni volano sulle onde proprio come i leggendari clipper del XIX secolo. Le caratterizza il totale rispetto della tradizione che non ha sostituito le esperte mani dei marinai con i moderni computer e il vantaggio di avere a disposizione tutto l’occorrente per rilassarsi totalmente.
Ecco quindi un’alternativa di viaggio davvero unica nel suo genere, per festeggiare il Natale o il Capodanno in mare aperto, solcando il mare cristallino della Polinesia Francese a bordo di Star Flyer, o magari il Mar delle Andamane magico per la trasparenza delle sue acque con la gemella Star Clipper, o spingersi fino ai Caraibi a bordo dell’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper.
Star Clippers vi propone diversi itinerari per trascorre un Natale o un Capodanno indimenticabili e originali per vivere un’esperienza unica ed emozionante a bordo di uno dei velieri della flotta, a vele spiegate!

CROCIERE DI NATALE

ROYAL CLIPPER: una crociera di 7 notti tra le Isole Windward, nel mar Caraibico, dove si esploreranno isole lussureggianti ed esotiche come Dominica e Santa Lucia.
Il 19 DICEMBRE 2009, si salpa dal porto di Bridgetown alle Barbados, per raggiungere le località di Rodney Bay, Cabrits & Roseau, Falmouth Harbour, Basseterre, Iles des Saintes, Fort de France e ritorno a Bridgetown.
QUOTE a partire da 1.675 Euro a persona (trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

STAR CLIPPER: nel Mar delle Andamane, una crociera di 7 notti tra Tailandia e Malesia che affascinano per la trasparenza delle acque, l’intensità della natura, la diversità dei coralli e la ricchezza della vita sottomarina.
Il 19 DICEMBRE 2009 si parte da Phuket alla volta delle Similan Islands, Phang Nga, Ko Hong, Ko Adang, Penang e, dopo una gironata di navigazione di raggiunge l’ultimo porto Malacca, prima di arrivare a Singapore.
QUOTE a partire da 1.675 euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

STAR FLYER: un itinerario di 7 notti nella Polinesia francese, da Tahiti alle leggendarie Isole della Società, si potranno ammirare verdi montagne adagiate sulla sabbia che assume sfumature dal bianco puro al nero, dal rosa al malva fino a sprofondare nelle acque turchesi dell’Oceano.
Il 20 DICEMBRE 2009 la goletta lascia il porto di Papeete per avventurarsi verso Cook Bay, Raiatea, Tahaa, Bora Bora, Huahine, Opunohu Bay e ritornare a Papeete.
QUOTE a partire da 1.685 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

... Pagina 2/2 ...CROCIERE DI CAPODANNO

ROYAL CLIPPER: per Capodanno sono le Isole Grenadine le protagoniste della crociera di 7 notti, che prenderà il largo dall’isola di Barbados per solcare acque cristalline e raggiungere destinazioni paradisiache.
Il 26 DICEMBRE 2009, l’ammiraglia salpa da Bridgetown alla volta di Captain’s Best, Grenada, Tobago Cays, St. Vincent, Pequia, Fort de France, Marigot Bay, Soufriere e concludere nuovamente a Bridgetown.
QUOTE a partire da 1.675 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

STAR CLIPPER: sempre in Oriente, per la crociera di Capodanno il veliero invertirà la rotta e costeggerà dapprima le coste della penisola malaysiana, per poi raggiungere le spiagge immacolate della Tailandia.
IL 26 DICEMBRE 2009 spiega le vele da Singapore per raggiungere Malacca, Langkawi dopo una giornata di navigazione, Butang Group, Phang Nga, Ko Hong, Ko Miang e terminare a Phuket.
La partenza da Phuket è prevista il 29 dicembre 2007, per una crociera di 7 notti, con
QUOTE a partire da 1.675 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

STAR FLYER: un itinerario di 7 notti nella Polinesia francese, da Tahiti alle leggendarie Isole della Società, si potranno ammirare verdi montagne adagiate sulla sabbia che assume sfumature dal bianco puro al nero, dal rosa al malva fino a sprofondare nelle acque turchesi dell’Oceano.
Il 27 DICEMBRE 2009 la goletta lascia il porto di Papeete per avventurarsi verso Cook Bay, Raiatea, Tahaa, Bora Bora, Huahine, Opunohu Bay e ritornare a Papeete.
QUOTE a partire da 1.685 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

E per le partenze di Natale e Capodanno, vale ancora l’EBD.
Per le prenotazioni effettuate entro il 31 OTTOBRE 2009 in partenza durante la stagione invernale 2009-2010 e secondo disponibilità al momento della prenotazione, Royal Clipper prevede una riduzione di 175 Euro a persona, Star Clipper una riduzione di 250 Euro a persona e Star Flyer uno sconto di 300 Euro a persona.

Fonte: Star Clipper - Crociere sui velieri
OPEN MIND CONSULTING
Visita Starclippers.com
 

 Pubblicato da il 13/10/2009 - 3.105 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close