Cerca Hotel al miglior prezzo

Eventi in Scozia: weekend gratuito Homecoming, Glasgow ed Edimburgo

Weekend gratuito Historic Scotland
Una occasione da non perdere a fine novembre, quando si può andare e festeggiare il weekend conclusivo di Homecoming Scotland 2009 e il giorno di St. Andrew con un regalo speciale: Il 28 e 29 novembre si possono visitare gratuitamente oltre 40 attrazioni "Historic Scotland". Dai magnifici castelli di Edimburgo e Stirling all'incredibile insediamento neolitico di Skara Brae, c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’entrata al castello di Edimburgo è gratuita anche per il giorno di St Andrew (30 novembre) per una vacanza davvero low cost.

Feste invernali a Glasgow
Alla fine di novembre Glasgow, la capitale scozzese dello stile, mostra il meglio di sé. Oltre a trasformarsi nel paese delle meraviglie in occasione delle festività natalizie (Winterfest), Glasgow mette a tua disposizione una miriade di negozi di tutti i tipi, dai più eccentrici ai più eleganti. E con l’Euro ancora forte, perché non approfittarne per combinare un city break a Glasgow con un po' di shopping natalizio?

Highland Homecoming - Ur Beatha Dhan Dùthaich!
A ottobre scopri il meglio della cultura scozzese e celebra con noi l’Highland Homecoming (dal 19 al 31 ottobre). In queste due settimante puoi scegliere tra moltissimi incredibili eventi artistici, musicali, teatrali, archeologici e partecipare a conferenze e seminari. Vieni a vedere come vivevano gli abitanti delle Highland e scopri le storie di coloro che emigrarono da questa zona nel corso dei secoli. E il 31 non perdere le feste di Halloween ad Edimburgo, tra spettri e fantasmi...

Fonte: Visit Scotland
  •  

 Pubblicato da il 07/10/2009 - 3.153 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close