Cerca Hotel al miglior prezzo

Golden Book Hotels: proposte vacanze solo donne

Ecco alcune proposte speciali riservate a “lei”, piccoli accorgimenti che rendono ancora più piacevole il soggiorno in uno dei Golden Book Hotels. La Locanda del Loggiato di Bagno Vignoni (Siena), dimora di grande charme e frutto del lavoro di due donne, Sabrina e Barbara, propone uno sconto a tutti i gruppi di donne che scelgono di rigenerarsi in questo romantico borgo toscano che pare uscito da un romanzo… L’invito è aperto a tutte le ragazze, le mamme, le nonne ed è un ottimo pretesto per ritagliarsi un po’ di tempo tutto per sé stesse: rigenerarsi, tonificarsi e coccolarsi con passeggiate, massaggi e ottimo cibo toscano!. Tutti i gruppi formati da sole donne ricevono uno sconto del 10% sul costo globale del soggiorno.

Per un fine settimana tra amiche, il nuovissimo entrato nell’Associazione Alberghi del Libro d’Oro, Villa Ida di Laigueglia (Savona) propone il weekend total benessere e relax. La quota a persona comprende due pernottamenti, due cene al ristorante dell’hotel, due ingressi nell’area benessere con bagno turco e sauna, due tisane depuranti, un massaggio esfoliante, una manicure e un massaggio aromatico. Il prezzo a persona è di 215 euro.

Il Castello dell’Oscano di Cenerente (Perugia) propone a sorelle, mamma e figlia, gruppi di amiche il pacchetto Momenti di relax. Dopo un delicato welcome drink e la sistemazione in camera si può usufruire gratuitamente di Gymnasium e sauna, e sorseggiare tisane rilassanti nei salotti del castello. Il soggiorno di due notti, con trattamento di bed and breakfast, include anche un massaggio rilassante manuale, un massaggio di riflessologia plantare, un trattamento di musicoterapia e aromaterapia. In camera superior nel castello è proposto a partire da 520 euro per due persone, in camera a Villa Ada a 400 euro per due persone. Volendo si può cenare al ristorante Turandot, con un menu completo e sfizioso proposto a 38 euro extra (con bevande escluse).
  •  

 Pubblicato da il 23/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close