Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare in Alta Pusteria: le promozioni ed offerte del Consorzio Turistico

Pagina 1/2

Le candide Dolomiti di Sesto e Braies, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, accolgono gli sciatori dai primi di dicembre, con l’apertura di tutti gli impianti di risalita nelle aree sciistiche di Monte Elmo, Croda Rossa, Baranci, Dobbiaco, Waldheim, Passo Monte Croce e Braies e le offerte del Consorzio Turistico Alta Pusteria.
Un paradiso per sciatori e snowboarder, che nei sette comprensori sciistici dell’Alta Pusteria hanno a disposizione 55 km di piste da sogno, accessibili con un unico skipass (Skipass Alta Pusteria), battute alla perfezione e ottimamente servite da 28 moderni impianti di risalita.
I principianti scelgono le piste di Sesto-Waldheim, o di Braies, sotto al Picco Vallandro, oppure quelle di Dobbiaco; le famiglie e i gruppi numerosi prediligono le piste ampie e dolci dei comprensori della Croda Rossa (Sesto) e di Baranci (San Candido); i più temerari possono dimostrare la loro abilità sui 3,9 km della pista Raut sul Monte Elmo (Sesto/San Candido), una delle nere più adrenaliniche dell’Alta Pusteria.
Ecco nel dettaglio i pacchetti messi a punto dal Consorzio Turistico Alta Pusteria per l’inizio di stagione:

‘DOLOMITI SUPERSKI PREMIÈRE‘ DAL 4 AL 23 DICEMBRE
Dal 4 al 23 dicembre per chi sceglie la formula ‘Dolomiti Superski Première’, c’è la possibilità di soggiornare e sciare nei comprensori dell‘Alta Pusteria per 4 giorni al prezzo di 3, o addirittura 8 giorni al prezzo di 6. Per vedere le strutture aderenti a questa offerta e prenotare visita la sezione offerte/inverno sul sito del Consorzio Turistico Alta Pusteria www.altapusteria.info

‘GOLDEN SKI TIME‘ DAL 9 AL 23 DICEMBRE
... Pagina 2/2 ...Con l’offerta ‘Golden Ski Time’, valida dal 9 al 23 dicembre, pernottando almeno 4 notti in una delle strutture di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies aderenti alla promozione, lo Skipass Alta Pusteria è gratuito per il periodo di permanenza. Prezzi a partire da 196 euro a persona in hotel 3 stelle con trattamento mezza pensione; a partire da 200 euro in appartamento per due persone.
Per vedere le strutture aderenti a queste offerte e prenotare visita la sezione offerte/inverno sul sito del Consorzio Turistico Alta Pusteria www.altapusteria.info
‘DOLOMITES SKI PARADISE‘ DAL 10 AL 30 GENNAIO
‘Dolomites Ski Paradise‘, è un’offerta valida dal 10 al 30 gennaio 2010, prevede 7 giorni di soggiorno e 6 giorni di skipass Alta Pusteria, con accesso a 28 impianti di risalita e 55 km di piste su Monte Elmo, Croda Rossa, Baranci, Waldheim, Passo Monte Croce, Dobbiaco e Braies e l'utilizzo gratuito dello skibus per raggiungere gli impianti. 7 pernottamenti in hotel 3 stelle in mezza pensione, skipass incluso a 570 euro a persona; in appartamento per 2 persone, skipass incluso a 615 euro.
Per vedere le strutture aderenti a queste offerte, info e prenotazioni visita la sezione offerte/inverno sul sito del Consorzio Turistico Alta Pusteria www.altapusteria.info

Che si scelga di immergersi sci ai piedi nel mondo innevato dell’Alta Pusteria, o di godersi un soggiorno di relax fra le sue candide valli, per tutti c’è la Mobilcard, una tessera che consente di dimenticarsi dell’auto e usufruire dei soli mezzi pubblici, autobus e treno, del Trasporto Integrato Alto Adige per visitare valli e città o raggiungere i comprensori sciistici dell’Alta Pusteria. La Mobilcard si può acquistare nelle Associazioni Turistiche o nelle strutture ricettive al prezzo di 15 euro (bambini fino a 6 anni non pagano, dai 6 ai 16 anni pagano la metà).
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close