Cerca Hotel al miglior prezzo

Decimo anniversario dell'accordo Air Dolmiti con Lufthansa

Pagina 1/2

Il 22 settembre 1999 Air Dolomiti e Lufthansa firmavano uno storico accordo e la Compagnia tedesca entrava nel capitale Air Dolomiti del vettore italiano con una quota pari al 26%.
A dieci anni di distanza Air Dolomiti è sempre più legata alla grande Compagnia tedesca ed occupa all’interno della strategia globale del vettore un ruolo di fondamentale importanza. Air Dolomiti è oggi parte integrante del gruppo ed è di proprietà Lufthansa: opera incessantemente collegamenti di nutrimento verso gli hub Lufthansa/Star alliance in Germania e Austria.
Air Dolomiti conosce l'Italia e la promuove nel gruppo, da sempre alla ricerca delle tradizioni regionali meno conosciute della penisola, diffonde il vero sapore italiano in Europa.

L’appartenenza al Gruppo Lufthansa e la solidità dello stesso hanno garantito ad Air Dolomiti non solo la possibilità di mantenere inalterato il brand ma anche l’opportunità di crescere ed evolvere i propri servizi. Da un progressivo incremento dei posti offerti sul mercato fino all’ammodernamento della flotta avvenuto nel 2009 grazie all’introduzione del nuovo E195, per il quale Air Dolomiti è il primo operatore all’interno del Gruppo..

A fianco dell’attività per conto di Lufthansa, Air Dolomiti ha anche la possibilità di operare sotto proprio rischio commerciale: in questo senso è in continua evoluzione la struttura ed il network Air Dolomiti su selezionate tratte. Sia nazionali che internazionali sono le rotte che Air Dolomiti studia e offre sul mercato dimostrandosi attenta alle evoluzioni e alle richieste assecondabili.
Il 2009 è un anno particolarmente movimentato grazie all’introduzione di diverse rotte quali: RiminiMonaco di Baviera e RiminiVienna, Perugia – Malpensa, Salerno Verona, per citarne alcune.
... Pagina 2/2 ...
Il riconosciuto servizio di bordo rimane uno dei fiori all’occhiello della Compagnia italiana.

Air Dolomiti e Lufthansa, dieci anni di successi all’insegna dell’eccellenza del servizio per i propri clienti.
Sito web: www.airdolomiti.it

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close