Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair propone la sigaretta senza fumo per i fumatori irriducibili

Pagina 1/2

Ryanair, ha annunciato che i fumatori non si devono più preoccupare dei voli di lunga durata senza una sigaretta, dal momento che ha lanciato una nuova gamma di sigarette senza fumo per i passeggeri che sentono il bisogno di fumare senza trasgredire la legge “accendendo una sigaretta” a bordo dell’aereo. In un recente sondaggio più di 24,000 passeggeri Ryanair hanno detto che vorrebbero fumare durante il volo.Tuttavia, fumare sui voli commerciali è stato dichiarato illegale dal 1990 ma ora per soddisfare le richieste dei passeggeri, Ryanair ha presentato le Sigarette senza fumo, simili alle sigarette normali e con un limitato rilascio di nicotina – i passeggeri non devono accendere la ‘sigaretta’.

Le nuove Sigarette senza fumo di Ryanair sono disponibili per i passeggeri maggiorenni e sono vendute in pacchetti da 10 a bordo di tutti i voli Ryanair per soli €6. Le sigarette senza fumo non contengono tossine o sostanze chimiche e sono innocue per chi le usa e per chi gli sta intorno.

Stephen McNamara di Ryanair ha detto,
“Le tariffe basse di Ryanair, l’impareggiabile puntualità, il minor numero di bagagli persi e la più bassa percentuale di voli cancellati tra le compagnie europee, dà ai passeggeri ciò che vogliono. Ora per aiutare i passeggeri ai quali piacerebbe fumare e che hanno difficoltà a viaggiare in aereo per un paio d’ore senza assumere nicotina, Ryanair ha lanciato le Sigarette senza fumo.

Le sigarette senza fumo di Ryanair rilasciano un livello di nicotina simile a quello contenuto nelle sigarette normali e sono disponibili in pacchetti da 10 per soli €6. Dal momento che queste sigarette senza fumo non causano fastidio agli altri passeggeri e possono assicurare un volo più piacevole e senza stress a tutti i passeggeri, i non fumatori non dovranno più lottare con i fumatori lunatici
quando hanno bisogno di nicotina.”
... Pagina 2/2 ...
Chris Parsons, Direttore di Smokeless ha detto,
“Ryanair è ancora prima – ora è anche la compagnia aerea preferita dai fumatori.”

Nota
Questo prodotto non deve essere confuso con la sigaretta elettronica che è molto più costosa, necessita di ricarica ed emette un vapore simile al fumo delle sigarette.

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 21/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close