Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Bangkok International Film Festival è in programma a settembre

La capitale thailandese è lieta di ospitare anche quest’anno il Bangkok International Film Festival in programma dal 24 al 30 settembre 2009, in collaborazione con The Federation of National Film Associations of Thailand.

“L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese rinnova il suo supporto al festival – dichiara Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese – giunto alla settima edizione e diventato il più grande evento cinematografico del sud-est asiatico. La manifestazione non solo attrae molti turisti nel Paese dei Sorrisi ma promuove ed incentiva lo sviluppo della settima arte in Thailandia e nel resto della regione asiatica, offrendo grande visibilità soprattutto a Bangkok, capitale sempre più cosmopolita”.

Sotto i riflettori, quindi, le ultime produzioni internazionali e la migliore filmografia orientale del momento. Oltre a proporre il meglio del patrimonio artistico e culturale thailandese, la rassegna presenterà un centinaio di pellicole, tra anteprime e documentari, numerosi eventi speciali come workshop, esibizioni e seminari professionali in cui scoprire i “trucchi” del mestiere e vedrà, inoltre, la partecipazione di registi, produttori e celebrità tra cui Jean-Claude Van Damme e Armand Assante.
Al termine della rassegna saranno attribuiti come di consueto i prestigiosi Golden Kinnaree Awards.

A Bangkok è già in corso anche l’undicesima edizione dell’International Festival of Dance and Music in programma fino al 17 ottobre 2009.
La manifestazione delizierà soprattutto gli appassionati di teatro d’opera e balletto grazie a opere famose tra cui “La Traviata”, “Madame Butterfly” e “Romeo and Juliet”, gli amanti di flamenco e jazz con spettacoli a tema e persino i più piccoli con lo spettacolo sul ghiaccio “Cinderella on ice”.

Fonte:TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 
  •  

 Pubblicato da il 17/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close