Cerca Hotel al miglior prezzo

Lastminute: offerte weekend in Italia, capitali europee, e vacanze in Africa!

Pagina 1/2

Con lastminute.com l’estate e il periodo delle vacanze non sono ancora finiti. Anche questa settimana, infatti, sono davvero numerose le offerte in esclusiva a prezzi imbattibili per destinazioni e mete di viaggio in tutto il mondo. Per la categoria hotel:

Per trascorrere due o tre giorni nelle città e nelle zone più belle del nostro Paese, lastminute.com lancia la promozione ‘ Weekend in Italia ’ a 69, 79 o 89 Euro. Per usufruire dell’offerta è sufficiente prenotare per due giorni consecutivi, di cui un sabato, entro domenica 13 settembre. Ma per partire c’è tempo fino al 31 ottobre.

Per la categoria volo+hotel:
Per coloro che desiderano trascorrere un weekend in una capitale europea, lastminute.com propone l’offerta volo + 2 notti in hotel a partire da 75 Euro per Praga, Madrid e Londra. La promozione è valida per un’intera settimana: è possibile prenotare da venerdì 11 a venerdì 18 settembre per le partenze entro la fine del mese.

... Pagina 2/2 ...Per la categoria vacanze:
Fino al 21 settembre – senza limiti di tempo per la partenza - lastminute.com propone un’offerta esclusiva con sconti fino al 50% per due tra le terre più affascinanti e romantiche del mondo: il Kenya e l’isola di Zanzibar. Un’occasione davvero unica per coloro che sognano da sempre di avventurarsi in un Safari in Africa oppure trascorrere qualche giorno di relax sulle candide spiagge dell’isola di Zanzibar



Fonte: Lastminute.com
Ufficio Stampa Ambito5 - Roberta Ruocco
Visita Lastminute.com
 

 Pubblicato da il 09/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close