Cerca Hotel al miglior prezzo

Ethiopian Airlines: nuovi voli su Mombasa (Kenya) e nuovi aerei in arrivo

Dal 25 ottobre nuove frequenze giornaliere da Addis Abeba per Mombasa, in coincidenza diretta con i voli da Roma sia in andata che al ritorno, portando il numero delle destinazioni internazionali servite da Ethiopian Airlines a 56, di cui 35 nella sola Africa.

Oltre al già annunciato acquisto di B-787 Dreamliner, è stato fatto un ulteriore ordine di cinque Boeing B-777-200Lr, la cui consegna sarà a partire da ottobre 2010, e dodici Airbus A350-900s, in arrivo nel 2017.

Ethiopian Airlines – la compagnia
La compagnia etiope continua a segnalarsi per i suoi riconoscimenti internazionali, tra cui segnaliamo il più recente e cioè il Brussels Airport Company Award per il 2008, vinto per la prima volta da una compagnia aerea africana.

Nel 2008 la compagnia aveva invece ottenuto il “Corporate Achievement Award of Aviation and Allied Business” grazie al suo attivo contributo alla crescita dell’aviazione in Africa. Sempre nel 2008 Ethiopian è stata anche dichiarata la migliore compagnia aerea dall’African Travel Award Nigeria, grazie alla sua eccellente rete di coincidenze in tutta l’Africa.

Ethiopian Airlines, www.ethiopianairlines.com, una delle più grandi e dinamiche compagnie aeree del continente africano,fece il suo primo volo inaugurale da Addis Abeba al Cairo nel lontano 1946. Ad oggi le compagnia Ethiopian serve 56 destinazioni internazionali, di cui 35 solo in Africa.

Fonte: Ethiopian Airlines
Visita Ethiopianairlines.com
 
  •  

 Pubblicato da il 21/08/2009 - - ® Riproduzione vietata

14 Dicembre 2017 Il Calendario dell'Avvento Vivente a Noale ...

Dal 1° al 24 dicembre la vivacissima Noale, cittadina di oltre 15.000 ...

NOVITA' close