Cerca Hotel al miglior prezzo

Diva Island Resort & Spa by Naiade: inaugurato alle Maldives

La prima fase del Diva Resort & Spa alle Isole Maldive si è aperta in questo mese di maggio 2008, e verrà seguita da una seconda fase nel mese di settembre sempre di quest'anno.
Questa costruzione e il successivo progetto di ristrutturazione dovrebbero costare circa 45 milioni di euro, un ingente investimento che farà diventare il nuovo complesso della Naiade uno dei fiori all'occhiello della destinazione Maldive.

Diva Island Resort & Spa è il frutto della fantasia di una stretta collaborazione tra l'architetto delle Maldive, Shafeeq Mohammed, e l'esperta designer di interni Virginie Koenigdi originaria dell'isola di Maurizio.
Per questo progetto, Mohammed Shafeeq ha unito disegni e modelli locali con uno stile di architettura moderna, volto alla praticità e alla comodità.
Per parte sua, per mantenere l'atmosfera locale, Virginie Koenig ha basato la sua progettazione focalizzandosi sul ricco e colorato mondo marino delle Maldive. Il risultato finale delizierà i visitatori del Diva Island Resort & Spa!

Il resort ha 88 magnifiche ville su palafitte, 12 Beach Pool Villas, e cioè ville con accesso in spiaggia e dotate di piscina privata, 45 Beach Villas, 48 junior suite, un centro di trattamento termale dotato di 15 camere (4 delle quali su palaffite in laguna), 5 ristoranti, 5 bar, una discoteca, un Club per bambini e un Club per teenagers , 2 campi da tennis, una palestra, un centro diving (PADI 5 stelle) e una casa imbarcazione.

Nel suo omplesso, il 5 stelle di lusso Diva Island Resort & Spa diventerà un riferimento raffinato, confortevole e contemporaneo, pur preservando la lussureggiante vegetazione locale e uno stile architettonico tipico delle Maldive.
Fonte: Naiade
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close