Cerca Hotel al miglior prezzo

Turismo Gay: Friendly Versilia e il Mardi Gras ad agosto

Le spiagge della Versilia sono un riferimento nel mondo Gay che un recente studio ha evidenziato essere un importante elemento trainante del turismo: in italia 5 milioni di gay in media compiono il 60% in più di viaggi, e non solo per maggiore disponibilità economica, anche se emerge che mediamente il reddito dei turisti gay è circa il 38% superiore rispetto alla media.

Proprio nelle zone intorno a località come Viareggio e Torre del Lago Puccini le possibilità per una vacanza doc gay raggiungono i massimi livelli organizzitavi,e c'è grande attesa per la manifestazione del Mardi Gras che si terrà quest'anno dal 7 al 10 agosto.

Torre del Lago Puccini comunque offre locali gay durante tutto l'anno, ed è famosa anche per la celebre spiaggia della Lecciona, frequentata da naturisti e omosessuali in un contesto ambientale davvero spettacolare, di fronte alla pineta che collega Viareggio con Torre del Lago Puccini.
I locali più in voga al momento sono il Priscilla, l'Adagio, il Mama Mia (anche dotato di vicina spiaccia attrezzata, la Mama Mia Beach) e lo storico Bocachica, detto anche più semplicemente, il Boca. Fonte: mymarketing.net e sito ufficiale

  •  

 Pubblicato da il 23/04/2008 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close