Cerca Hotel al miglior prezzo

Giamaica (Jamaica): il resort Half Moon propone un'estate di wellness e fitness

Pagina 1/2

Agosto e Settembre in Giamaica: due mesi dedicati al benessere e alla cura di sé. Half Moon inaugura, per agosto e settembre, gli Health and Wellness Months con una serie di seminari, lezioni e training condotti da specialisti esperti, che introdurranno gli ospiti ai segreti del fitness, delle tecniche posturali e dell’erboristica.

Dal 2 al 13 agosto Jay Kiss – canadese, esperta di fitness e fondatrice della Fitness Integrated Therapy and training System (F.I.T.T.S.) e Georges St Pierre, campione di arti marziali combinate, pesi ultraleggeri, proporranno agli ospiti del resort il loro programma che spazia dalla osteopatia alla podologia e alle tecniche applicate ai tessuti molli, oltre a fornire valutazioni sulla postura ed esercizi rafforzativi per migliorare le performance sportive e di allenamento. La personal trainer e nutrizionista Brenda Horton, invece, sarà ad Half Moon dal 16 al 30 agosto, per fitness di gruppo indoor e outdoor, lezioni di kick boxing e tonificazione muscolare. Dal 12 al 14 agosto, infine, l’erborista Diane Robertson lavorerà con gli ospiti sulle proprietà nutrizionali e medicinali delle piante locali. In programma ad agosto e settembre anche corsi per imparare a cucinare sano, training di danza e lezioni per la cura della pelle.

Per i mesi di agosto e settembre Half Moon propone una vasta scelta di tipologie di camere e pacchetti. L’offerta Fourth Night Free è valida fino al 31 agosto e, a chi prenota un soggiorno di almeno quattro notti, il resort offre una notte gratuita e l’upgrade garantito in camera di categoria superiore. Le tariffe Fall Break, valide fino a fine ottobre, partono da 79,50$ (circa 57 euro) a notte a persona in camera doppia (soggiorno minimo di tre notti; nella tariffa non sono comprese tasse e servizio). Per gli appassionati di yoga, invece, il pacchetto Yoga on Demand comprende lezioni di yoga quotidiane, meditazione, massaggio di 60 minuti, rafting sul fiume Martha Brae, a tariffe a pensione completa a partire da 750$ per camera, a notte (circa 536 euro)*.
*La tariffa in euro è calcolata in base al cambio di valuta del 2 luglio 2009

... Pagina 2/2 ...L’OFFERTA WELLNESS DI HALF MOON
Trattamenti e lezioni di fitness, pilates e yoga; l’orto botanico; i consigli della Spa Elder; i piatti healthy choice

La Spa Fern Tree di Half Moon, annoverata fra le 100 migliori Spa del mondo (Condé Nast Traveler 2008) e organizzata su 6.300 mq di giardini, patii, aree per il riposo e fontane d’acqua dolce, è il rifugio perfetto per ritrovare l’equilibrio e farsi coccolare. Fra i trattamenti proposti massaggi, peeling, terapie per la pelle e trattamenti facial rigeneranti. A Fern Tree Stella Grey, la Spa Elder, cura personalmente l’orto botanico del resort, che fornisce gli ingredienti (come il pimento e l’aloe) utilizzati per i trattamenti della Spa. Stella Grey fornisce anche consulenze personalizzate per la scelta di massaggi e terapie. Nel padiglione per lo yoga della Spa o nelle cabane in riva al mare si tengono ogni giorno lezioni di yoga, pilates, yoga e meditazione o fitness con istruttori qualificati, che possono essere prenotate anche individualmente. Per gli ospiti più attenti al mangiar sano, i ristoranti Half Moon propongono ogni giorno una “healthy choice”, piatti calibrati e leggeri, ma gustosi, pensati per una dieta equilibrata e varia.

Maggiori informazioni sul sito www.halfmoon.com
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close