Cerca Hotel al miglior prezzo

Singapore Airlines ed EgyptAir estendono l'accordo di codesharing

A partire dal 1° giugno, i passeggeri di Singapore Airlines, la compagnia aerea più premiata al mondo, hanno a disposizione voli giornalieri da Singapore a Il Cairo grazie all’estensione dell’accordo di codesharing con EgyptAir, partner di Star Alliance.

Singapore Airlines opera sulla rotta Singapore-Il Cairo via Dubai quattro volte a settimana. Nei tre giorni in cui la Compagnia non vola sulla capitale egiziana, i passeggeri hanno la possibilità di viaggiare su qualsiasi volo giornaliero (di andata e ritorno) di Singapore Airlines per Dubai e proseguire per Il Cairo grazie al servizio di EgyptAir. Inoltre, i passeggeri in partenza da Singapore possono raggiungere con EgyptAir le città di Luxor e Sharm El-Sheik.

Al contempo, il codesharing permette ai passeggeri di EgyptAir di volare da Singapore verso Bangkok, Sydney e Melbourne con Singapore Airlines, in aggiunta ai servizi in codesharing già esistenti tra Singapore e Il Cairo. L’accordo consente ai passeggeri di scegliere all’interno di una vasta gamma di tariffe e di voli operati da Singapore Airlines ed EgyptAir.

“È con piacere che annunciamo l’estensione dell’accordo di codesharing con EgyptAir, nostra partner in Star Alliance”, ha dichiarato Huang Cheng Eng, Executive Vice President Marketing & The Regions di Singapore Airlines. “L’estensione dell’accordo conferma la partnership di lunga data tra Singapore Airlines ed EgyptAir e dimostra l’impegno delle compagnie aeree a fornire ai passeggeri una maggiore flessibilità per i loro viaggi tra la città-stato e la capitale egiziana, massimizzando le opportunità offerte dal network combinato”.

Si ricorda che i biglietti sono disponibili sul sito www.singaporeair.com e nelle agenzie di viaggi di tutto il mondo: i passeggeri sono invitati a controllare gli aggiornamenti degli orari dei voli direttamente on-line su www.singaporeair.com.

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close