Cerca Hotel al miglior prezzo

Organizzare le proprie vacanze estive alla scoperta dell'Italia con Itabus

Raggiungere le più belle spiagge d’Italia e le città d’arte che tutto il mondo ci invidia, comodamente a bordo di bus di ultima generazione? Oggi è possibile, grazie a Itabus, un’azienda innovativa italiana, che offre ai propri clienti tutta l’innovazione possibile nel campo del trasporto su ruote. Comfort massimo per il tuo viaggio in autobus in Italia, grazie a mezzi nuovi; prezzi competitivi, con la possibilità per i clienti di approfittare di sconti e promozioni. Organizzare il prossimo viaggio in pullman per le vacanze è un vero e proprio gioco da ragazzi.

Comodi con il pullman


I vantaggi offerti da chi sceglie di viaggiare con un Itabus sono molteplici, soprattutto grazie a una flotta di pullman di ultima generazione e dotati di ogni comfort per rendere il viaggio rilassante e piacevole. I plus sono vari, a partire dai sedili ampi, reclinabili e distanziabili, con doppio bracciolo, poggiapiedi regolabile e prese elettriche e USB a ogni posto. A bordo sono disponibili anche distributori di snack e bevande, la toilette e la rete wi-fi a banda ultra-larga completamente gratuita. Non solo, per chi desidera del comfort aggiuntivo è disponibile l’ambiente top, con poltrone ancora più comode e ampie, e l’area tavolino per viaggiare in gruppo o con tutta la famiglia.

Come partire con Itabus


La comodità di un viaggio comincia già al momento dell’organizzazione. Itabus propone la possibilità di programmare l’intero tragitto direttamente online, dal sito ufficiale o dall’app. Il viaggiatore deve semplicemente inserire i dati che riguardano la tratta che desidera percorrere e ovviamente il giorno della partenza. Otterrà così un chiaro elenco di tutti gli autobus disponibili su quella tratta; il sistema di ricerca del sito consiglia sempre il viaggio al prezzo più conveniente, che il viaggiatore può così inserire nel proprio carrello. Il pagamento si effettua con pressoché qualsiasi metodo elettronico, dalla carta di credito fino a Paypal. Il biglietto si riceve subito, tramite e-mail, e può essere conservato anche sullo smartphone, per mostrarlo al conducente al momento della partenza. Un metodo rapido e comodo per organizzare un viaggio memorabile.

La sicurezza prima di tutto


Ma i bus della flotta Itabus non sono solo confortevoli: sono infatti equipaggiati con tutti i migliori sistemi di sicurezza oggi disponibili. A bordo è presente un controllo della velocità massima, per garantire sempre di seguire i limiti di velocità. Inoltre, sono disponibili vari sistemi che consentono di viaggiare più sicuri in ogni situazione, anche nei tragitti notturni. A bordo sono presenti quasi sempre due autisti e una sala operativa è attiva 24 ore su 24, per supervisionare costantemente l’andamento degli autobus. Una sicurezza aggiuntiva per tutti i passeggeri. Itabus precisa anche che tutti i mezzi sono regolarmente revisionati e controllati, procedendo con controlli e attività di manutenzione programmati su tutte le componenti.

Un viaggio sostenibile


Il tema della sostenibilità oggi interessa moltissime persone, perché in effetti viaggiare con un mezzo di trasporto a motore comporta anche l’emissione di inquinanti nell’ambiente. Itabus è particolarmente attenta a questo tema. La flotta di autobus è equipaggiata con motori di ultima generazione Diesel Euro 6D e garantisce il minimo quantitativo di emissioni inquinanti. Inoltre, utilizzano come carburante Eni Diesel +, che contiene almeno il 15% di componente non inquinante, prodotto con olio vegetale idrotrattato. Questo garantisce una forte riduzione delle emissioni di anidride carbonica in atmosfera. Ma Itabus fa di più, perché è attenta all’ambiente anche nella gestione dell’intera organizzazione aziendale, attraverso specifici comportamenti virtuosi, che vanno dalla digitalizzazione delle attività d’ufficio per arrivare all’incentivazione dello smart working e all’utilizzo di macchinari ad elevato risparmio energetico.
  •  
11 Giugno 2021 Il Mercatino dell'Antiquariato a Fossano ...

Ogni terza domenica del mese (escluso giugno, agosto e dicembre) si svolge ...

NOVITA' close