Cerca Hotel al miglior prezzo

TAM Airlines estende la partnership con SWISS: Santiago, Buenos Aires e Rio

A partire dal 22 Giugno i Membri di TAM Fidelidade potranno accumulare e riscattare punti sui voli SWISS, Compagnia aerea Membro di Star Alliance, sui voli per ciascuna destinazione servita dalla Compagnia –domestici e internazionali coprendo 90 differenti destinazioni in 42 paesi. Il Vice Presidente Vendite e Pianificazione, Paulo Castello Branco, afferma che l’accordo rafforza la strategia di Eccellenza nel Servizio, uno dei tre pilastri su cui si fondano le attività di TAM Airlines, insieme all’Eccellenza Tecnico-Operativa e nel Management. “ I passeggeri avranno maggiori opportunità di accumulare e riscattare punti grazie a questa partnership. Siamo lieti di annunciare l’accordo con SWISS che consentirà di estendere i benefici offerti ai nostri clienti,” dichiara Castello Branco.

La partnership fa parte di un accordo che TAM Airlines ha siglato con SWISS a Giugno 2008 che stabilisce sinergie tra le due Compagnie. Dall’anno scorso, i passeggeri SWISS che utilizzano il programma di chilometraggio Miles & More possono accumulare e riscuotere punti sui voli TAM Airlines.

A Maggio, TAM Airlines e SWISS hanno iniziato a sviluppare un accordo operativo di code-share su differenti tratte fuori da San Paolo operate da TAM Airlines: Santiago (Chile), Buenos Aires (Argentina), Rio de Janeiro e Porto Alegre. I passeggeri SWISS partendo da Zurigo (Svizzera) possono prendere la coincidenza a San Paolo e continuare il loro viaggio verso ciascuna delle quattro città coperte dall’accordo. I vantaggi per i clienti prevedono una semplificazione sulla prenotazione del volo, coincidenze convenienti con un solo biglietto aereo, e controlli del bagaglio per la destinazione finale

Fonte: TAM Airlines
Ufficio Stampa - NERO su BIANCO srl
Visita Tamairlines.com
 
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close