Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerte voli Cathay Pacific per l'estate

Pagina 1/2

Cathay Pacific, come sempre durante la stagione estiva, lancia e propone ai propri clienti destinazioni esotiche in Oriente e Australia a tariffe assolutamente interessanti, abbinandole al comfort e ai servizi esclusivi che da sempre contraddistinguono la Compagnia che anche quest’anno si è guadagnata il titolo di Compagnia dell’Anno 2009.

Ecco alcune delle proposte
• Fly 2 Hong Kong è l’offerta promozionale in classe economica, per viaggi da effettuare fino al 15 Luglio 2009 per Hong Kong a partire da 552 euro tasse incluse da Roma per viaggi individuali, e da 532 euro a persona se invece si parte in due. Sono previste partenze anche da altre città italiane via Roma, Francoforte e Londra con un supplemento.

• Passion for Business è l’offerta per viaggi in Business Class da effettuarsi fino al 31 Agosto 2009 (ultima data di partenza). Hong Kong a partire da 2.299 euro da Roma tasse incluse, Bali da 2.353 euro, Cina con Dragonair da 2.363 euro e Australia da 3.302 euro, sempre da Roma tasse incluse. Possibilità di partenze da tutte le città italiane via Roma, Francoforte e Londra rispettivamente con avvicinamenti Alitalia/AirOne e Meridiana, Lufthansa e British Airways senza alcun supplemento (potrebbe esserci una differenza à rispetto alle tariffe indicate a causa delle tasse aeroportuali che variano a seconda dell’instradamento).

• Bis di Business & First Class è la proposta rivolta per chi sceglie di non viaggiare da solo!! Prenotabile dal 1° Luglio al 31 Agosto 2009 per viaggi entro il 15 settembre 2009, è rivolta a chi preferisce viaggiare in coppia. La promozione è valida per un minimo di 2 passeggeri che viaggiano insieme sotto lo stesso codice di prenotazione (PNR) ed effettuano il check-in insieme.

Qualche esempio di tariffe Business Class:
Roma – Hong Kong a/r euro 2655 a persona, tasse incluse
Milano – Bali a/r euro 2814 a persona, tasse incluse
Roma – Sydney a/r euro 3330 a persona, tasse incluse
Milano – Hong Kong a/r euro 2678 a persona, tasse incluse

E per la First Class:
... Pagina 2/2 ...Roma – Hong Kong a/r euro 3898 a persona, tasse incluse
Milano – Bali a/r euro 3780 a persona, tasse incluse
Roma – Sydney a/r euro 4598 a persona, tasse incluse
Milano – Hong Kong a/r euro 3918 a persona, tasse incluse

• Australia Speciale Autunno & Inverno è la conveniente tariffa di 1015 euro tasse incluse, introdotta da Cathay Pacific per viaggi in Australia dal 17 agosto al 17 dicembre. Possibilità di partenze, senza alcun supplemento, da tutte le città italiane via Roma con avvicinamenti Alitalia/AirOne, Meridiana o Lufthansa, via Francoforte o via Parigi con Lufthansa, via Londra con British Airways o Lufthansa.

• Upgrade in First Class, a fronte dell'acquisto di un biglietto di andata e ritorno in Business Class per partenze fino al 31 Agosto 2009 (classe di prenotazione C o J) si avrà diritto ad un Upgrade in First Class sulla tratta Roma-Hong Kong, confermabile 48 ore prima della partenza. La promozione è riservata alle aziende che hanno un contratto ‘corporate’ con Cathay Pacific.

• Giappone Super Special, per voli da Roma fino al 31 Marzo 2010, prenotabili esclusivamente on line sul sito cathaypacific.it , la tariffa è a partire da 684 euro a/r tasse incluse per Tokyo, 689 euro per Osaka, 669 euro per Sapporo e 687 euro per Nagoya.

• Tariffe Studenti, per i giovani che decidono di completare gli studi con un’esperienza “sul campo”. Tariffe per l’Australia a partire da 940 euro da Roma tasse incluse; per la Cina con Dragonair a partire da 556 euro da Roma tasse incluse. Tariffe valide fino al 31 Marzo 2010 applicabili previa presentazione di tessera universitaria o documento equivalente comprovante lo status di studente.

• Con la promozione “Yum Sing”, “cin cin”, Cathay mette a disposizione dei propri clienti trattamenti preferenziali, quali sconti per i negozi tra i più alla moda di Hong Kong, trattamenti di bellezza, tour, nightlife e tanto altro ancora, semplicemente presentando la propria carta d’imbarco insieme ai buoni scaricabili dal sito www.cathaypacific.it. La promozione è disponibile anche in caso di semplice stopover ad Hong Kong.

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close