Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza con famiglia a Mauritius, ospitalità studiata per i bambini

Pagina 1/2

Tanti servizi a dimensione di cucciolo, con strutture e iniziative adatte a bimbi e ragazzi di ogni età: gli alberghi e i resort di Mauritius offrono un’accoglienza studiata per gli ospiti più giovani, che va dai programmi di animazione ai menu specifici only for kids. I piccolissimi hanno a disposizione servizi di baby-sitting 24 ore su 24, mentre i bambini fino a 12 anni non vedranno l'ora di salutare i genitori per tuffarsi nelle molteplici attività dei Kid's Club: momenti ludici e sportivi, piscine sicure, persino menù appositamente studiati per i gusti difficili dei piccoli, sotto l'occhio attento ed esperto degli animatori. E non dimentichiamo gli adolescenti che hanno l’imbarazzo della scelta fra le mille attività proposte e trovano coetanei e attività studiate appositamente per loro nei Teen Club.

Mini Club Bob Marlin… un destino nel nome per i kids club firmati Beachcomber Hotels:
Il divertimento prima di tutto! Dedicati ai bambini dai 3 ai 12 anni, ogni kids club è pensato in base alle esigenze specifiche delle fasce di età per proporre attività sempre coinvolgenti. I più piccoli si sfideranno a colpi di castelli di sabbia, faranno corsi di pittura ad alto tasso di macchie di colore. E perché non giocare a fare gli indiani con tanto di tatuaggi e piume? Sport sport sport è la parola d’ordine delle attività pensate per i teen-ager: corsi base di sci nautico, windsurf e vela, ma anche le prime lezioni subacquee e grandi avventure in kayak.

Una delle tendenze più importanti di Mauritius è la possibilità di soggiornate in ville private, una soluzione particolarmente adatta a chi viaggia con la famiglia, per portare ai Tropici ritrovando l’intimità di casa. Four Season Resort Mauritius at Anahita è il nuovissimo resort della catena alberghiera completamente composto da ville. I plus che sono stati ideati per le famiglie vanno da un servizio di baby sitting 24 ore su 24 ad un Concierge sempre disponibile nel venire incontro alle esigenze di grandi e piccini.
Mille le attività pensate ad hoc per bambini di tutte le età e un laboratorio di cucina dove scoprirsi giovani cuochi in mezzo a nuvole di farina e coriandoli di pasta. Il topolino Ratatouille apprezzerebbe!

Workshop di sèga, la tipica danza mauriziana, sono invece organizzati dal kids club de Le Prince Maurice che si concludono con piccoli spettacoli che deliziano gli orgogliosi genitori alla fine della vacanza. Qui i bambini possono contare su di un menù studiato in base alle loro esigenze e gusti. Presso il Kakoo Club del Belle Mare Plage le proposte spaziano dalle attività sportive ad eco- escursioni per una completa immersione della lussureggiante natura dell’Isola, dalla caccia al tesoro al picnic sull’Isola dei Cervi.
... Pagina 2/2 ...
Il Childrencare Club di Anahita The Resort si distingue invece per le sue nanny inglesi che stimolano i bambini con attività all’insegna della creatività e del loro naturale spirito di avventura. I più grandicelli possono invece mettersi alla prova con piccoli lavori di artigianato e tecnica applicata, tra cui progettare e costruire una macchinina a 4 ruote. Ogni giorno della settimana ha un nome diverso in base alle attività previste… thrilling, tropical, fantastic o sunny.
Anche lo Sugar Beach Resort mette in campo le sue armi migliori con i viaggi tailor-made per le famiglie. Propone corsi che avvicinano bambini e ragazzi agli sport acquatici e di squadra, oltre a eventi serali pensati per i giovani clienti e per il loro divertimento.
Riaperto dopo una importante ristrutturazione che lo annovera ora tra i resort a 5 stelle, l’albergo è particolarmente adatto al target famiglie che qui sono particolarmente benvenute.

Foto cortesia: © Anahita The Resort e © Beachcomber Hotels

MTPA - Mauritius Tourism Promotion Authority
Ufficio stampa AIGO
Visita Mauritius-turismo.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close