Cerca Hotel al miglior prezzo

Tra le Spa della Germania: benessere e relax estivo

La ricerca del benessere è uno dei temi più attuali nel mondo delle vacanze. Le Spa degli alberghi godono di grande successo ed anche luoghi impensati come i parchi di divertimenti si sono attrezzati con proposte wellness. È il caso del famoso Europapark di Rust, ai margini della Foresta Nera, che oltre ad attrazioni spettacolari degne di Disneyland possiede un albergo, il 4 stelle superior Santa Isabel, dotato di una Spa in piena regola.

Tra un giro vorticoso in ottovolante e un rafting avventuroso tra le rocce ci si può abbandonare ai piaceri della sauna panoramica, del bagno di vapore, della fontana di ghiaccio o di un massaggio orientale. Il menu del centro benessere è molto ricco e propone ogni genere di trattamenti per curare la bellezza e rimettersi in forma.

Decisamente insolita la cornice della Spa, ispirata all’astronomia e astrologia: il Santa Isabel, uno dei quattro alberghi a tema interni all’Europapark, ha infatti le sembianze di un antico monastero portoghese, con ambienti ideali per il relax e la meditazione. Ma vi sono anche una bella piscina all’aperto nel cortile, un piccolo birrificio e un ristorante di qualità. Il costo di una giornata di trattamenti benessere con pernottamento in doppia e prima colazione a buffet parte da 189 euro a persona.

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 

  •  

 Pubblicato da il 23/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close