Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel con vasca idromassaggio jacuzzi in camera, ecco dove

Rilassarsi e passare una giornata di relax in Spa è il sogno di molti, ma pensate a quanto sia davvero unico e completamente riposante poter dormire in un hotel con Spa privata in camera. Vasca idromassaggio stile jacuzzi, doccia emozionale, una sauna o bagno turco per due, l’angolo per i massaggi e le creme dai profumi inebrianti sono solo alcune delle coccole riservate ai fortunati ospiti.

Molte di queste stanze sono pronte e vi attendono a pochi passi da voi, oppure sono allestite nei minimi dettagli in splendidi alberghi nelle grandi città, da Roma a Milano, da Firenze a Napoli, un motivo in più per regalarsi un viaggio davvero indimenticabile e all’insegna del vero riposo e del benessere del corpo e dell’anima.

Le stanze hanno stile classico ed elegante, alcune hanno la piscina privata, altre una terrazza panoramica per godersi una spremuta detox o una colazione regale di fronte ad una vista mozzafiato. Pronti a scegliere quella che fa per voi? Ecco la selezione che Il Turista vi propone, con la garanzia di un servizio e una stanza con Spa privata, con i fiocchi.

Le Suite Spa al Diamante MHotel a Collegno


Il soggiorno è come un gioco al Diamante MHotel di Collegno, non lontano da Torino eppure ideale per le sue proposte di stanze e suite a tema, sempre disponibili con promozioni e tariffe ridotte: le Suite Spa sono ampie fino a 75 metri quadrate, dotate di una piccola piscina e bagno turco, disponibili per qualche ora di amore e coccole dalle 4 alle 6 ore, oppure per l’intera notte. Inoltre ci sono varie tipologie, dalle classiche di tipologia Wellness con bagno turco, vasca idromassaggio e doccia emozionale, a quelle con design Terme Pompeiane, con divanetti rosso Pompei e scene hot alle pareti che richiamano gli antichi affreschi murali; sono molte più di 50 sfumature di nero quelle che si trovano nelle Suite Oronero Spa, è total black anche la vasca idromassaggio, infine c’è la Suite Spa Cleopatra, dedicata alla regina d’Egitto, con una stanza che gioca con il colore dell’oro, per sentirsi privilegiati come faraoni.
Prenota una suite con SPA al miglior prezzo

Milano: Spa privata Suite Reale Katara, Excelsior Hotel Gallia


La famiglia che non bada a spese può riservare la Suite Reale Katara dell’Excelsior Hotel Gallia del Gruppo Marriott Bonvoy, tra le più grandi d’Italia, una stanza di 1000 metri quadrati che ha un piano con accesso privato, con terrazze e soggiorni con finestre panoramiche e insonorizzate, 4 stanze e 4 eleganti bagni muniti di vasche idromassaggio, compresa quella familiare della Spa privata in cui si può entrare in 8 persone. Nel bagno Princess c’è la sauna svedese, nel terrazzo solarium un divano lungo ideale per il relax sotto il sole. Il maggiordomo è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e prenotazione di massaggi o trattamenti specifici, magari da fare tra un bagno e l’altro nella jacuzzi posizionata sotto la grande cupola centrale che distingue l’iconico hotel. Anche suite più piccole però come le Signature ospitano angoli speciali con bagno turco con cromoterapia e intime jacuzzi.
Prenota una suite con SPA al miglior prezzo

Lovere: le suite Spa sul Lago di Iseo


A pochi minuti dal centro di Lovere, considerato uno dei Borghi più belli d’Italia, l’Hotel Lovere vi attende per un soggiorno di relax, sulle sponde dello splendido sul lago d’Iseo: mentre per tutti è disponibile la Spa con area benessere e sala massaggi, è un sogno realizzabile prenotare una moderna Junior Suite Deluxe Spa, dotata di sauna o di cabina con bagno turco a uso esclusivo oppure si può optare per la più esclusiva Royal Spa Suite che misura ben 80 metri quadrati e vi accoglie nell’area wellness privata, con vasca idromassaggio tonda incastonata nel pavimento, bagno turco e doccia emozionale e zona relax con cromoterapia per lasciarsi coccolare. Attenzione però queste camere non hanno la vista panoramica che invece si gode dalla sala Ristorante.
Prenota una suite con SPA al miglior prezzo

Firenze: relax nelle camere del San Firenze Suite & Spa


La Suite presidenziale del San Firenze Suite & Spa in effetti non è per tutti. Si parte dall’accesso con ascensore privato, dato che è l’unica sull’ultimo piano, considerata una vera oasi di relax e pace con una vista esclusiva sulla città. I due bagni in marmo, dotati di prodotti a marchio Acqua di Parma, ospitano l’uno la vasca o l’altro la doccia emozionale, ma il massimo è la nella jacuzzi del terrazzo, che garantisce la vista su Firenze. L’esperienza continua nella Spa privata riservabile al massimo per due persone, dove si può passare al vapore del bagno turco o ai massaggi antistress o drenanti, fatti con le candele accese e con gli oli profumati.
Prenota una suite con SPA al miglior prezzo

Roma: la Suite con Spa del cinque stelle Torre Argentina Relais


Già il relax si inizia a provare entrando e godendo del suo design con stampe e quadri che ricordano i bagni giapponesi, poi fuori dalla finestra il panorama è unico sulle rovine dei templi romani e la vista scorre lungo le vestigia dell’Area Sacra. È il Torre Argentina Relais, hotel 5 stelle nel cuore di Roma che offre la Suite con Spa: una camera insonorizzata ampia ben 50 metri quadrati, composta da due ambienti, ovvero la stanza da letto e l’area benessere, composta da una vasca idromassaggio tonda che guarda su Largo di Torre Argentina verso le storiche rovine. C’è poi la sauna finlandese, il bagno turco, la doccia cromoterapica, una cyclette e infine la zona relax per distendersi sorseggiando tè e tisane detox o facendo colazione, che viene servita in camera.
Prenota una suite con SPA al miglior prezzo

Napoli: le camere con spa privata allo Spa Suite Angioini


Immaginate di fare il bagno con un energico massaggio d’acqua e di poter guardare da distesi dalla vasca la splendida vista sull’iconico Maschio Angioino, il castello che svetta sul golfo nel centro storico di Napoli? Tutto questo è realtà nelle Suite Deluxe ed Executive dell’Hotel Spa Suite Angioini, dotate di sauna e vasca idromassaggio, letto king size e morbide pantofole, soluzione ideale per le coppie che desiderano ritagliarsi un romantico weekend di relax nella città del Vesuvio.
Prenota una suite con SPA al miglior prezzo

Savelletri di Fasano: ulivi e camere Spa in grotta e con piscina


Prendete una masseria della campagna pugliese, fra gli ulivi e le antiche strade di campagna e immaginatela con suite di lusso, nascoste dentro grotte di pietra, circondate da giardini con piscina e munite di Jacuzzi: è realtà possibile ed esclusiva, quella che viene definita la Dolce Vita nelle Suite della Masseria Torre Coccaro, che garantisce un relax a 360°: ci sono ad esempio la Junior Suite Deluxe Nella Grotta Bianca, con jacuzzi interna ed esterna, c’è la Suite Ulivo, con piscina privata e riscaldata con jacuzzi, ideale col suo letto a baldacchino per chi ama farsi massaggiare all’aria aperta oppure c’è la Suite Aranceto con Piscina, con piscina privata riscaldata e idromassaggio, nascosta all’interno dell’aranceto secolare, bella anche d’inverno con la grande vasca idromassaggio interna che può ospitare 4 persone e con salotto con caminetto.
Prenota una suite con SPA al miglior prezzo

Taormina: le suite con vista mare e Jacuzzi de La Plage Resort


Già la location dell’Hotel La Plage Resort è unica, se poi si aggiunge la possibilità di regalarsi una lussuosa suite con idromassaggio sul terrazzo e vista sull’inimitabile Isola Bella allora si tratta di un vero regalo: le coppie che stanno cercando un nido d’amore e relax totale possono scegliere le sue Suite o Deluxe Suite con vista mare, dove è compresa la Jacuzzi privata e il giardinetto che è l’ideale per prenotare intimi massaggi per due. Se questo non bastasse c’è anche la Private Spa, che si può riservare per concedersi un bagno turco o una doccia emozionale, sorseggiando bevande detox nell’angolo tisaneria sempre con una esclusiva vista sulla famosa baia.
Prenota una suite con SPA al miglior prezzo
  •  
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close