Cerca Hotel al miglior prezzo

I migliori Hotel sul mare ad Ischia, direttamente sulla spiaggia

Il canto del mare termina sulla riva e nel cuore di chi lo ascolta. E a Ischia la magia delle acque turchese e smeraldo non termina sulle sponde sabbiose, ma prosegue nella storia dei suoi borghi e castelli antichi, nella natura aspra e selvaggia e nella bellezza senza tempo dei suoi panorami.

Non solo luoghi di interesse storico come, per esempio, il Castello Aragonese o il Museo delle Armi, ma anche monumenti naturali come il celebre Fungo, scolpito da vento e mare, che si erge sull’acqua, o gli scogli degli innamorati.

E poi ancora gastronomia di mare e terra, shopping a cinque stelle e la migliore offerta termale della Campania. Una vacanza a Ischia, superba destinazione del mare della Campania, regala tante, infinite emozioni, e per viverle al top ecco la nostra scelta per i migliori hotel di Ischia, direttamente sulla spiaggia.

Ischia Blu Resort 5*, Ischia Porto


Posizionato sul mare, nelle immediate vicinanze della famosa Spiaggia degli Inglesi e poco distante da Corso Vittoria Colonna, salottino chic dell’isola, ricco di boutique e negozi prestigiosi, l’Ischia Blu Resort propone 8 eleganti appartamenti, alcuni dei quali con meravigliosa vista mare, adatti per coppie, ma anche per famiglie. La piccola, ma attrezzata spiaggia privata è compresa nei servizi offerti dal resort. Gli ospiti che hanno già scelto questa soluzione hanno valutato il rapporto qualità/prezzo come eccezionale.
Selezionato perché: alcuni appartamenti dispongono di accesso diretto alla spiaggia.
Prenota l'hotel al miglior prezzo

Hotel Miramare e Castello 5*, Ischia


Uno degli indirizzi più chic e suggestivi di tutta l’isola, idealmente posizionato tra il mare (a due passi), la celebre Spiaggia dei Pescatori e il Castello Aragonese, oltre che vicinissimo a Corso Vittoria Colonna, l’Hotel Miramare e Castello vanta camere eleganti, due ristoranti apprezzati anche dal jet-set internazionale, una Spa, una piscina e un incantevole solarium con due vasche idromassaggio. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
Selezionato perché: è altamente consigliato alle coppie.
Prenota l'hotel al miglior prezzo

Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice 3*, Ischia


La cornice che lo ospita è quella della Baia di Cartaromana e, non distante dall’hotel, si trovano la famosa Torre di Guevara del 1500 e il Castello Aragonese. Caratterizzato da camere eleganti e confortevoli, ristorante e bar, spiaggia privata, centro wellness e di un parco termale, l’Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice è la scelta ideale per le coppie. Le recensioni sulla struttura, infine, sono significative: chi ne è già stato ospite valuta il rapporto qualità/prezzo come buono.
Selezionato perché: le piscine termali dell’hotel sono un must imperdibile.
Prenota l'hotel al miglior prezzo

Hotel La Gondola 3*, Barano d’Ischia


Oasi di pace e relax, affacciato sulla incantevole Spiaggia dei Maronti e vicinissimo alle famose Terme Naturali di Cavascura e alle Idroterme Olympus, l’Hotel La Gondola offre camere con ampie terrazze affacciate sul mare cristallino della Baia di S. Angelo, un ristorante specializzato in piatti di mare, una sauna naturale incastonata nella roccia, 2 piscine termali, centro wellness e spiaggia privata. Ideale per giovani coppie, il rapporto qualità/prezzo è molto buono.
Selezionato perché: tutte le camere dispongono di vista mare.
Prenota l'hotel al miglior prezzo

Hotel Terme San Michele 4* L, Serrara Fontana


Ad appena 3 minuti a piedi dalla spiaggia privata e nei pressi della celebre Punta Sant’Angelo a Serrara Fontana, rinomata per la trasparenza dell’acqua e i siti dove praticare immersioni, l’Hotel Terme San Michele si trova nel borgo di S. Angelo, completamente chiuso al traffico. Camere dal design contemporaneo, ristorante che propone piatti tipici partenopei, piscine private con area benessere, l’Hotel è ottimo per famiglie con figli al seguito (non troppo piccoli), ma anche per le coppie in cerca di romanticismo. Le recensioni, infine, lo inseriscono tra le migliori strutture dell’isola per rapporto qualità/prezzo.
Selezionato perché: la piscina termale interna con cromoterapia è assolutamente imperdibile.
Prenota l'hotel al miglior prezzo

Hotel Riva del Sole 2*, Forio d’Ischia


Molto amato dalle coppie, l’Hotel Riva del Sole si trova a pochi minuti dalla popolare Spiaggia di Citara e nelle vicinanze dello splendido Parco Botanico Giardini Ravino. Tra i servizi offerti si ricordano la spiaggia privata, una piscina scoperta e una all’interno della struttura, un ristorante e vasca idromassaggio su terrazza vista mare. Per la sua posizione e la cortesia del personale, il rapporto qualità/prezzo è valutato come eccellente.
Selezionato perché: il mare è a 5 minuti a piedi.
Prenota l'hotel al miglior prezzo

Casa Vacanze Parco del Generale, Forio d’Ischia


Questa è una soluzione altamente raccomandata per le famiglie, anche numerose e con bambini piccoli, o per gruppi di amici. La Casa Vacanze Parco del Generale propone appartamenti a 2 minuti a piedi da una delle spiagge più celebrate di Ischia, la Spiaggia della Chiaia. Il complesso immerso in un giardino lussureggiante, è suddiviso tra camere e appartamenti e dispone anche di due piscine con idromassaggio e playground per i bimbi. Per la sua posizione invidiabile, in una delle aree più richieste di Ischia, la struttura vanta un rapporto qualità/prezzo super.
Selezionato perché: con una passeggiata a bordo mare di circa 10 minuti si raggiunge un altro hotspot imperdibile, la Spiaggia di San Francesco.
Prenota l'hotel al miglior prezzo

Albergo Terme Villa Svizzera 4*, Lacco Ameno


Ricavato all’interno di una villa dei primi del ‘900, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla Spiaggia di San Montano, particolarmente indicata per famiglie con bambini piccoli, visti i suoi bassi fondali. Elegante e raffinata, la struttura offre ai propri ospiti due piscine di acqua termale, spiaggia attrezzata, un ristorante con splendida vista sul golfo di San Montano e un rigoglioso giardino privato. Particolarmente indicato per le famiglie, ma molto amato anche dalle coppie, l’hotel vanta un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.
Selezionato perché: qui i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Prenota l'hotel al miglior prezzo
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close