Cerca Hotel al miglior prezzo

Vinci un weekend gratuito in Navarra (Spagna)

Aggiudicarsi un soggiorno gratuito nel Reyno de Navarra è semplice: basta raccontare, con testi e foto o video, un proprio precedente soggiorno in questa meravigliosa destinazione. Una giuria di qualità composta da rappresentanti del Servizio di marketing turistico dell’Ente selezionerà i 3 migliori lavori e li premierà con altrettanti soggiorni gratuiti per 2 persone.

La Navarra è una terra meravigliosa. E, da oggi, può essere scoperta gratuitamente. Tutto questo è possibile grazie a un concorso promosso dall’Ente del Turismo della Navarra. A essere premiati saranno i tre migliori racconti o video di viaggio in Navarra secondo il giudizio della giuria rappresentata dall’Ente stesso. Il Servizio di marketing turistico dell’Ente selezionerà i 3 migliori lavori e li premierà con un fine settimana gratuito in Navarra.

Qualsiasi tema o argomento potrà essere affrontato negli elaborati: uno scenario naturale o architettonico, un itinerario, il soggiorno in una struttura specifica, una festa folkloristica o altro. Regolamento: non ci sono limiti di età o indicazioni di stile. La lunghezza degli elaborati dovrà essere compresa tra i 3 e i 5 paragrafi. Il tema dovrà comprendere uno o più degli elementi turistici della Navarra. All’elaborato dovrà essere allegata almeno una fotografia che ritragga l’autore in Navarra.

Per partecipare occorre inviare il proprio lavoro (testo e foto o video), insieme a nome, cognome, indirizzo, codice d’avviamento postale, città, e-mail e telefono, a Email, con oggetto “Mi historia en Navarra”. I vincitori saranno pubblicati sul sito www.visitnavarra.es/ita/home. Il fine settimana comprende le notti di venerdì e sabato in B&B, per due persone, in periodi di stagione non alta. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.visitnavarra.es/ita/home.

Fonte: Turismo de Navarra
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Clara Iannarelli
Visita Visitnavarra.es
 
  •  

 Pubblicato da il 17/06/2009 - 3.060 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close