Cerca Hotel al miglior prezzo

Lusso sulle spiagge australiane: dai bungalow ai resorts a cinque stelle

Pagina 1/2

Che si tratti di resort a cinque stelle o di semplici bungalow su spiagge incontaminate una cosa è certa: l’esperienza del lusso sulle spiagge dell'Australia è tra le più apprezzate al mondo. Sono la natura, la bellezza dei paesaggi e l’esclusività del luogo a regalare un tocco di raffinata eleganza che non ha eguali.

Sulle migliaia di kilometri di spiagge libere sorgono splendidi resort, beach houses e ville sontuose, si può assaporare il piacere di camminare a piedi nudi sulla sabbia bianca per poi rilassarsi su un’amaca e infine sorseggiare un aperitivo in piscina osservando gli animali selvatici. Potrete ammirare tramonti indimenticabili dal vostro terrazzo pensando alla serata romantica o alla magica festa che si protrarrà fino a tarda notte, quando il cielo brillerà delle stelle australi, oppure gustare ricette prelibate a lume di candela seduti su una terrazza in una baia sperduta. In tutto il continente, raffinatissima è la soluzione di affittare un esclusivo yacht: un equipaggio completo, con tanto di cuoco che vi farà assaporare ricette gourmet tra un tuffo e l’altro, vi condurrà alla scoperta d’isolotti sperduti dove lasciare le vostre impronte sulla spiaggia vergine per poi immergersi alla scoperta di magnifici fondali.

QUEENSLAND
Cercate l’opulenza sfrenata? Il massimo dell’ostentazione la vivrete a Palazzo Versace, sulla Gold Coast, unico nel suo genere.
Nei resort con spa di Palm Cove e facendo una fuga romantica verso una delle splendide isole della barriera corallina vivrete lo stile minimal e raffinato. Provate l’esperienza di un massaggio presso la Angsana Spa
Gli scenari del Tropical North Queensland sono rinomati per il grande numero di sistemazioni eleganti sia sulla terra ferma che sulle isole. Da Bedarra, a Lizard, non c’è luogo migliore per un romantico viaggio di nozze.
L’acipelago delle Whitsundays vi offrono la magia di Hayman Island, oltre al nuovissimo resort Qualia su Hamilton Island. Prenotate un volo privato per raggiungere il vostro paradiso personale. Vivete l’esperienza dello spettacolo mozzafiato dalla cabina dell’elicottero che sorvolerà la barriera corallina per poi atterrare sulla vostra isola da sogno, dove vi attenderà un romantico pranzo gourmet
Noosa è la cittadina ideale per essere notati e far parte di un fantastico ambiente glamour

WESTERN AUSTRALIA
Soggiorni gourmet nella regione di Margaret River, alla scoperta di vini e cibi pregiati. Godetevi le onde che s’infrangono sulle rocce dal vostro paradiso a cinque stelle nel Ron Roozen’s Place, gustando i manicaretti del vostro chef privato in un clima di assoluto relax. Cape Lodge, Moondance Lodge e Quay West Bunker Bay Resort sono autentici rifugi a cinque stelle.
Vivete un’esperienza unica camminando scalzi lungo il Kimberley Coastal Camp, oppure esplorate lo stesso paesaggio a bordo del North Star Cruise che dispone anche di un elicottero per tour alla scoperta di splendidi panorami dall’alto. Scoprite il Kimberley anche con la formula del safari di lusso a Cape Leveque o, semplicemente, soggiornate beati nell’elegante bush camp di Faraway Bay.
Provate la magia di un soggiorno nelle tende di lusso del nuovo Sal Salis, perfetto punto di partenza per le esplorazioni della barriera corallina di Ningaloo Reef alla ricerca del mastodonte dei mari, lo squalo balena.

NEW SOUTH WALES

... Pagina 2/2 ...Concedetevi una piccola fuga romantica al Byron at Byron di Byron Bay, un resort di lusso eco compatibile sulla costa nord del New South Wales. Tutta la magia di sorseggiare cocktail alla frutta osservando le evoluzioni dei surfisti al tramonto.
Hyam’s Beach a Jervis Bay, sulla costa sud del New South Wales, secondo il Guinness dei primati è composta dalla sabbia più bianca del mondo.
Sull’idilliaca Lord Howe Island del New South Wales, dichiarata dall’Unesco Partimonio dell’Umanità, è possibile vivere un’esperienza da raffinati Robinson Crusoe nel nuovissimo Capella Lodge.

SOUTH AUSTRALIA
A Kangaroo Island, prenotate una villa lussuosa. Si chiamano The Sky, Stone oppure Cliff House: lì avrete il vostro chef privato che ha cucinato per il Dalai Lama e per Mick Jagger. Potrete praticare yoga, fare volare gli aquiloni, dipingere e gustarvi prelibatezze a ogni ora del giorno e della notte. Novità più recente è il Southern Ocean Lodge, paradiso eco-compatibile dove la raffinatezza si sposa con la natura.

NORTHERN TERRITORY
Il Seven Spirit Bay Wilderness Lodge sulla Coburg Peninsula in capo ai Northern Territory è il luogo ideale per vivere un’esperienza a sette stelle nella natura selvaggia ed è il resort situato più a nord di tutta l’Australia.

VICTORIA
Moonlight Head lungo la Great Ocean Road, nel Victoria è un resort della categoria gran lusso situato in una località selvaggia. Godetevi un paesaggio mozzafiato nel comfort di un’architettura eco sostenibile.

TASMANIA
Freycinet Lodge, il resort situato davanti alla costa orientale della Tasmania accoglie ospiti in un’atmosfera elegante e raffinata all’interno di un parco naturale dove bianche spiagge circondano una vegetazione rigogliosa.


 Pubblicato da il 09/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close