Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Martigny in Svizzera

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
La deliziosa cittadina svizzera di Martigny, nel cuore del Vallese in Svizzera, sulla strada che porta dritto al Sempione e al Gran San Bernardo, come ogni anno a dicembre accoglie i visitatori con un suggestivo mercatino di Natale, il Marché de Noël de Martigny, che si svolge nella Place Centrale dal 14 al 23 dicembre.

Quella di quest’anno è l’ottava edizione e come le altre si caratterizza per la scelta degli artigiani di qualità presenti negli stand e le tante proposte di intrattenimento. Il mercatino organizzato e sostenuto dagli abitanti della cittadina sceglie ogni anno di valorizzare gli artigiani che espongono prodotti diversi tra loro proprio per garantire un’offerta artigianale molto varia.

I prodotti in vendita sono in linea con la festività natalizia e spesso a chilometri zero per aiutare e sostenere l’artigianato locale. Nei simpatici e suggestivi chalet in legno non manca certo la gastronomia che fa bella mostra di sé con prelibatezze e prodotti tipici.

Siamo in Svizzera nel Canton Vallese a sudest di Montreux e la vicinanza alle stazioni sciistiche tra cui Verbier, rendono Martigny un’ottima meta per una vacanza natalizia!

Informazioni utili per visitare il mercatino

Quando: dal 14 al 23 dicembre
Dove: Martigny, Place Centrale
Orario: non disponibili
Biglietto: Ingresso libero
Tipologia: Mercatino natalizio
Contatti: sul sito ufficiale della manifestazione

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2017
D L M M G V S
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
           
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 05/10/2017 - - ® Riproduzione vietata

close