Cerca Hotel al miglior prezzo

Constance Lodge Tsarabanjina: il resort del Madagascar

Pagina 1/2

Un’isola esclusiva, un’armonia di profumi, dolcezze e natura. Un luogo in cui si ringiovanisce in un contesto senza tempo, seguendo il proprio ritmo, senza pressioni quotidiane né stress. Il Constance Lodge Tsarabanjina è il resort Constance Hotels Experience che sorge sull’isola privata di Tsarabanjina, il luogo più paradisiaco nell’arcipelago delle isole Mitsio, nella parte nord-occidentale del Madagascar.

Soggiornare al Constance Lodge Tsarabanjina Tclub significa volersi bene e prendersi cura della propria anima. 21 bungalows, direttamente sulla spiaggia con una suggestiva vista mare sono la sistemazione ideale per rigenerarsi. Tsarabanjina è un luogo senza rumore, dove l’unica voce che si ode è quella delicata e armoniosa della natura, i cinguetti dei caratteristici uccelli tropicali, le onde che si infrangono sulle rocce, il fruscio delle foglie mosse dalla brezza.

Il ricordo che resterà impresso nella memoria è quello della magnificenza della natura, dei suoi colori brillanti e vivaci. Dal verde di una vegetazione lussureggiante all’azzurro delle acque cristalline dell’Oceano, passando per le abbaglianti spiagge di sabbia bianchissima, tutto a Tsarabanjina regala emozioni intense e indimenticabili.

Constance Lodge Tsarabanjina TClub, come unica ed esclusiva struttura ricettiva dell’isola offre la possibilità di poter vivere queste straordinarie esperienze, senza rinunciare al lusso e al servizio di ottimo livello, distintivi della filosofia d’accoglienza Constance Hotels Experience.

... Pagina 2/2 ...Ma a Tsarabanjina non c’è solo una vacanza fatta di contemplazione e relax con spettacolari massaggi sulla roccia, ma anche, per chi lo desidera, una vacanza attiva alla scoperta degli straordinari fondali marini e della barriera corallina. Gli appassionati del diving potranno chiedere in albergo per organizzare immersioni nei meravigliosi siti apprezzati a livello mondiale, come l’atollo dei Quattro fratelli, ma anche chi non è esperto potrà avventurasi alla scoperta del mondo subacqueo insieme agli istruttori o facendo snorkelling.

Un’offerta da cogliere al volo è lo speciale pacchetto vacanza, valido per i mesi di giugno e luglio, che a 1.490,00 euro* a persona prevede sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa.

* partenze da Milano Malpensa ogni lunedì dal 15 giugno al 6 luglio 2009 con voli Air Italy e ogni sabato da Milano Malpensa dall’11 al 25 luglio con voli Neos. Supllemento partenze 11,18 e 15 luglio euro 270,00

Per info sull’offerta: www.tclub.com
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close