Cerca Hotel al miglior prezzo

Silversea, nelle crociere di lusso ora anche il maggiordomo

Pagina 1/2

Aria di primavera, vento di novità a bordo. L’esclusività di una crociera non è mai a caso. Dietro, c’è il lavoro di un team e di una strategia che rende prezioso ogni soggiorno. Da oggi, infatti, sarà attivo sulle crociere Silversea un efficiente servizio di maggiordomo attivo 24 ore al giorno. Per poter esaudire ogni più piccolo desiderio degli ospiti.

Silversea pensa in grande e traduce in realtà gli obiettivi. Sempre a favore dei suoi ospiti. Non a caso, infatti, con l’arrivo della primavera giunge a bordo un’ulteriore e esclusiva novità: il servizio maggiordomo personalizzato per suite. Una stella in più da aggiungere al già ricco firmamento dell’ospitalità Silversea. Il primo viaggio della nuovissima Silver Spirit, previsto per dicembre, vanterà fin da subito l’impeccabile servizio.

A riassumere i plus dell’offerta Silversea sono le parole di Enrico Origone, Senior Vice President Sales & Marketing Continental Europe di Silversea: “ L’idea di un servizio di maggiordomo personalizzato è nato dal voler offrire ai nostri ospiti una qualità e un comfort sempre più esclusivi, affinché al piacere del loro viaggio non manchi veramente nulla. Per far ciò abbiamo selezionato i migliori maggiordomi proventi dalle più prestigiose strutture alberghiere di tutto il mondo. Un personale altamente professionale, discreto e in grado di riconoscere e anticipare le necessità degli ospiti. Per poter velocemente esaudire qualsiasi desiderio."

Ancora una volta Silversea è in grado di stupire con un’ospitalità che soddisfa anche la clientela più esigente. Il maggiordomo personale potrà essere un vero “assistente di viaggio”, l’ideale per risolvere eventuali problemi e realizzare qualche piccolo sogno: da un abito confezionato su misura all’ultima ora, alla preparazione di un aromatizzato bagno relax, alla cura di ogni dettaglio nelle singole suite. Il tutto, per vezzeggiare “in punta di piedi” il viaggiatore, senza privarlo di nessuna libertà ma regalando un tocco di magia in più alla sua crociera.

Un servizio “in progress”, questo, che arricchisce nuovamente l’accoglienza all-inclusive Silversea e che verrà attivato al più presto su tutte le navi della flotta. Attualmente è disponibile sulla Royal Grand and Owner's Suites e a breve sarà effettivo anche sulla Medallion Suites, con questo calendario di partenze:
7 Maggio: Silver Wind*** Da Monte Carlo a Barcellona
17 Maggio: Prince Albert II*** Da Portsmouth a Leith
... Pagina 2/2 ...19 Maggio: Silver Whisper*** Da Atene a Barcellona
30 Maggio: Silver Cloud***Da Londra a Londra
7 Giugno: Silver Shadow*** Da Vancouver a Vancouver

A seguire il servizio verrà incluso, onda su onda, sulle successive tratte:
21 Settembre: Prince Albert II*** Da La Romana (Repubblica Dominicana) a Puerto Caldera
9 Ottobre: Silver Cloud*** Da Montreal a New York
24 Ottobre: Silver Whisper*** Da Atene a Dubai
9 Novembre: Silver Wind*** Da Atene a Port Said
2 Dicembre: Silver Shadow*** Da Fort Lauderdale a Bridgetown
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close