Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociere Silversea dedicate ai grandi musicisti

Pagina 1/2

Acqua e musica. Un binomio evocativo su cui Silversea reinventa l’idea di crociera, sull’onda della sinfonia. Sette viaggi per sette temi musicali, dalle isole britanniche al Mediterraneo. Un perfetto mix di cultura e avventura dove differenti armonie saranno protagoniste: dal jazz, al blues, al rock e alla lirica. Senza dimenticare un particolare omaggio ai Beatles. Salpare per un viaggio musicale, è l’innovativa collezione di crociere che Silversea ha “composto” per i suoi ospiti. Sette viaggi per sette colonne sonore dalle note del jazz, alla musica lirica, al rock, alle leggende sui Beatles e alle spensierate atmosfere anni ‘60. Esplorando il fascino delle isole britanniche e il calore del Mediterraneo.

Ancora una volta sono le parole di Enrico Origone, Senior Vice President Sales & Marketing Continental Europe di Silversea, a riassumere al meglio l’iniziativa:" Questa volta abbiamo pensato di offrire al viaggiatore un’esperienza che lo coinvolga interamente. Al piacere della navigazione e dell’esplorazione a terra, abbiamo “orchestrato” un vero percorso musicale. La crociera diventa così spartito su cui creare le diverse sinfonie, che mutano a seconda delle destinazioni. Un viaggio incontro, dunque, con l’amore per la musica, con la scoperta di nuove mete e con il piacere di farsi dondolare sull’acqua…armonicamente.”

Mediterraneo
The “London Festival Opera” riunisce alcuni dei più affermati artisti provenienti dalle più famose compagnie inglesi e i nuovissimi talenti musicali. La sua orchestra, formata da cantanti, soprani, mezzi soprani, baritoni e un pianista, si è esibita a Hampton Court Palace e al Gran Teatro La Fenice a Venezia. Tra gli spettatori, la Regina d’Inghilterra e i membri della famiglia reale britannica. A bordo di Silversea, gli ospiti potranno deliziarsi con opere italiane e una serata di gala: “A Night at the Opera”. Senza escludere cene gourmet con l’accompagnamento di cantanti lirici.

The “London Festival Opera” sarà presente a bordo delle crociere:
Viaggio 2917*** Silver Wind, dal 28 maggio al 6 giugno. Da Monte Carlo a Atene, per 9 giorni, passando per Livorno, Sorrento, Creta, Rodi, Marmaris, Kusadasi e Santorini. Prezzi a partire da Euro 5.435 a persona in suite.
Viaggio 2923*** Silver Wind, dal 28 luglio al 7 agosto. Da Monte Carlo a Roma, per 10 giorni, passando per Portofino, Livorno, Barcellona, Ibiza, Palma de Mallorca e la Corsica. Prezzi a partire da Euro 3.797 a persona in suite.

"Cole Porter - He's the Top" Musical Theatre
I Fans di Cole Porter e Noel Coward saranno trasportati nella seducente atmosfera degli inizi del XX secolo, grazie allo spettacolo musicale "Cole Porter - He's the Top", presentato da Bobby Nesbitt, cantante e pianista, e dallo storico David Garrard Lowe: Viaggio 4922*** Silver Whisper, dal 1° all’8 di agosto, da Venezia a Roma, per 7 giorni, passando per Zadar, Kotor, Sicilia e Lipari. Prezzi a partire da Euro 2.547 a persona in suite

"An Evening with Noel Coward" Musical Theatre
... Pagina 2/2 ...Viaggio 4923*** Silver Whisper, dall’8 al 15 di agosto, da Roma a Monte Carlo, per 7 giorni, passando per Sorrento, Livorno, Mentone e Cassis. Prezzi a partire da Euro 2.547 a persona in suite.

Una vera star sulla scena musicale americana, Loston Harris mescola jazz tradizionale, gospel e blues in uno stile unico al mondo. Ha cantato per la Lincoln Center Jazz Orchestra ed è apparso sull’emittente televisiva americana PBS, nello speciale "Portraits in Blue”. Le eccezionali doti di questo artista saranno a bordo della seguente crociera:
Viaggio 4925*** Silver Whisper, dal 22 al 29 di agosto, da Barcellona a Roma, per 7 giorni, passando per Alicante, Malaga, Monte Carlo e Portofino. Prezzi a partire da Euro 2.547 a persona in suite.

Fiori tra i capelli, spensieratezza, musica pop e ambientazioni anni ’60. È lo scenario per una crociera “mitica” con un membro del leggendario gruppo “The Mamas and the Papas”. La cantautrice e attrice Michelle Phillips, racconterà in modo evocativo la storia della band in una sorta di saga musicale con filmati e video clip per una crociera alternativa:
Viaggio 2934*** Silver Wind, dal 30 ottobre al 9 Novembre, da Roma a Atene, per 10 giorni, passando per Napoli, Corfu, Dubrovnik, Creta, Rodi, Kusadasi e Mykonos. Prezzi a partire da Euro 3.597 a persona in suite.

Isole Britanniche
Un emozionante programma per omaggiare i mitici “Beatles" sarà presentato da Joe Johnson, ospite del popolare "Beatles Brunch" radio show, trasmesso con successo negli Stati Uniti e in Canada. Un’altra figura nota per il suo cammino insieme ai Beatles è Tony Bramwell, autore di "Magical Mystery Tour: La mia vita con i Beatles", che coinvolgerà gli ospiti con racconti inediti sulla band. Da non perdere un "Hard Day's Night" Dance Party e una Beatle Brunch Feast, colazione di gala con la musica dei Fab Four e vari premi in palio. Il Tributo ai Beatles si svolgerà durante il viaggio:

Viaggio 1921*** Silver Cloud, dal 26 di agosto al 5 di settembre, da Londra a Londra, per 10 giorni, passando per Edinburgo, Invergordon, Oban, Dublino, Cork and Fowey. Prezzi a partire da Euro 3.997 a persona in suite.

Fonte: Silversea Cruises
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Fabiana Esposti
Visita Silversea.com
 

 Pubblicato da il 10/06/2009 - 2.522 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
28 Giugno 2017 La Mostra di Caravaggio al Castello di Otranto ...

Il capolavoro di uno dei più grandi artisti di sempre in un castello ...

NOVITA' close