Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociere Silversea dedicate ai grandi musicisti

Pagina 1/2

Acqua e musica. Un binomio evocativo su cui Silversea reinventa l’idea di crociera, sull’onda della sinfonia. Sette viaggi per sette temi musicali, dalle isole britanniche al Mediterraneo. Un perfetto mix di cultura e avventura dove differenti armonie saranno protagoniste: dal jazz, al blues, al rock e alla lirica. Senza dimenticare un particolare omaggio ai Beatles. Salpare per un viaggio musicale, è l’innovativa collezione di crociere che Silversea ha “composto” per i suoi ospiti. Sette viaggi per sette colonne sonore dalle note del jazz, alla musica lirica, al rock, alle leggende sui Beatles e alle spensierate atmosfere anni ‘60. Esplorando il fascino delle isole britanniche e il calore del Mediterraneo.

Ancora una volta sono le parole di Enrico Origone, Senior Vice President Sales & Marketing Continental Europe di Silversea, a riassumere al meglio l’iniziativa:" Questa volta abbiamo pensato di offrire al viaggiatore un’esperienza che lo coinvolga interamente. Al piacere della navigazione e dell’esplorazione a terra, abbiamo “orchestrato” un vero percorso musicale. La crociera diventa così spartito su cui creare le diverse sinfonie, che mutano a seconda delle destinazioni. Un viaggio incontro, dunque, con l’amore per la musica, con la scoperta di nuove mete e con il piacere di farsi dondolare sull’acqua…armonicamente.”

Mediterraneo
The “London Festival Opera” riunisce alcuni dei più affermati artisti provenienti dalle più famose compagnie inglesi e i nuovissimi talenti musicali. La sua orchestra, formata da cantanti, soprani, mezzi soprani, baritoni e un pianista, si è esibita a Hampton Court Palace e al Gran Teatro La Fenice a Venezia. Tra gli spettatori, la Regina d’Inghilterra e i membri della famiglia reale britannica. A bordo di Silversea, gli ospiti potranno deliziarsi con opere italiane e una serata di gala: “A Night at the Opera”. Senza escludere cene gourmet con l’accompagnamento di cantanti lirici.

The “London Festival Opera” sarà presente a bordo delle crociere:
Viaggio 2917*** Silver Wind, dal 28 maggio al 6 giugno. Da Monte Carlo a Atene, per 9 giorni, passando per Livorno, Sorrento, Creta, Rodi, Marmaris, Kusadasi e Santorini. Prezzi a partire da Euro 5.435 a persona in suite.
Viaggio 2923*** Silver Wind, dal 28 luglio al 7 agosto. Da Monte Carlo a Roma, per 10 giorni, passando per Portofino, Livorno, Barcellona, Ibiza, Palma de Mallorca e la Corsica. Prezzi a partire da Euro 3.797 a persona in suite.

"Cole Porter - He's the Top" Musical Theatre
I Fans di Cole Porter e Noel Coward saranno trasportati nella seducente atmosfera degli inizi del XX secolo, grazie allo spettacolo musicale "Cole Porter - He's the Top", presentato da Bobby Nesbitt, cantante e pianista, e dallo storico David Garrard Lowe: Viaggio 4922*** Silver Whisper, dal 1° all’8 di agosto, da Venezia a Roma, per 7 giorni, passando per Zadar, Kotor, Sicilia e Lipari. Prezzi a partire da Euro 2.547 a persona in suite

"An Evening with Noel Coward" Musical Theatre
... Pagina 2/2 ...Viaggio 4923*** Silver Whisper, dall’8 al 15 di agosto, da Roma a Monte Carlo, per 7 giorni, passando per Sorrento, Livorno, Mentone e Cassis. Prezzi a partire da Euro 2.547 a persona in suite.

Una vera star sulla scena musicale americana, Loston Harris mescola jazz tradizionale, gospel e blues in uno stile unico al mondo. Ha cantato per la Lincoln Center Jazz Orchestra ed è apparso sull’emittente televisiva americana PBS, nello speciale "Portraits in Blue”. Le eccezionali doti di questo artista saranno a bordo della seguente crociera:
Viaggio 4925*** Silver Whisper, dal 22 al 29 di agosto, da Barcellona a Roma, per 7 giorni, passando per Alicante, Malaga, Monte Carlo e Portofino. Prezzi a partire da Euro 2.547 a persona in suite.

Fiori tra i capelli, spensieratezza, musica pop e ambientazioni anni ’60. È lo scenario per una crociera “mitica” con un membro del leggendario gruppo “The Mamas and the Papas”. La cantautrice e attrice Michelle Phillips, racconterà in modo evocativo la storia della band in una sorta di saga musicale con filmati e video clip per una crociera alternativa:
Viaggio 2934*** Silver Wind, dal 30 ottobre al 9 Novembre, da Roma a Atene, per 10 giorni, passando per Napoli, Corfu, Dubrovnik, Creta, Rodi, Kusadasi e Mykonos. Prezzi a partire da Euro 3.597 a persona in suite.

Isole Britanniche
Un emozionante programma per omaggiare i mitici “Beatles" sarà presentato da Joe Johnson, ospite del popolare "Beatles Brunch" radio show, trasmesso con successo negli Stati Uniti e in Canada. Un’altra figura nota per il suo cammino insieme ai Beatles è Tony Bramwell, autore di "Magical Mystery Tour: La mia vita con i Beatles", che coinvolgerà gli ospiti con racconti inediti sulla band. Da non perdere un "Hard Day's Night" Dance Party e una Beatle Brunch Feast, colazione di gala con la musica dei Fab Four e vari premi in palio. Il Tributo ai Beatles si svolgerà durante il viaggio:

Viaggio 1921*** Silver Cloud, dal 26 di agosto al 5 di settembre, da Londra a Londra, per 10 giorni, passando per Edinburgo, Invergordon, Oban, Dublino, Cork and Fowey. Prezzi a partire da Euro 3.997 a persona in suite.

Fonte: Silversea Cruises
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Fabiana Esposti
Visita Silversea.com
 

15 Aprile 2024 Weekend a Berna: a spasso tra orsi, cantine ...

6 chilometri di arcate e una delle vie per lo shopping coperte, più ...

NOVITA' close