Cerca Hotel al miglior prezzo

Casa vacanza ad Abymes (Guadalupa) con Villanao.it

Pagina 1/2

L’estate si avvicina e la voglia di divertirsi è sempre più forte! A tal proposito Villanao.it mette a disposizione degli utenti che sono già pronti per una vacanza all’estero o un break con gli amici, nuove entusiasmanti offerte tra cui una proposta di viaggio ai Caraibi, sull’isola di Guadalupa, nella località di Abymes.

Una villa per 8 persone, a breve distanza da Saint Francois - principale centro balneare dell’isola - sarà la base perfetta per trascorrere piacevolissime giornate in allegria immersi nella natura e circondati dal meraviglioso mare caraibico, a partire da 1.575 euro a settimana.

A breve distanza dall’abitazione si trovano anche coloratissimi parchi floreali, numerose spiagge di sabbia, campi da golf e da tennis. Per chi invece ama andare alla scoperta del territorio ci sono interessanti possibilità di crociere ed escursioni marine, e imperdibili proposte culturali grazie alla presenza di musei davvero particolari. Anche le esigenze dei golosi verranno soddisfatte con percorsi enogastronomici, degustazione di caffè, rum e dolci locali.

VILLANAO.IT
... Pagina 2/2 ... Casa per 8 persone
3 camere da letto, sala da pranzo, cucina, 3 bagni, piscina, terrazza.
Sì animali domestici

Tariffe a partire da:
€ 1575 /settimana

 Pubblicato da il 13/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close