Cerca Hotel al miglior prezzo

Constance Belle Mare Plage, leggenda del Golf

Pagina 1/2

L’MBC Mauritius PGA Open sarà la prima tappa dell’European Senior Tour, l’evento golfistico organizzato con il supporto di MCB (Mauritius Commercial Bank), American Express ed Air Mauritius che prende il posto del Mauritius Golf Open, la più importante manifestazione golfistica dell’Isola che ogni anno, a partire dal 1994 aveva luogo sui magnifici campi del Constance Belle Mare Plage.
Il resort 5 stelle del Gruppo Constance Hotels Experience ospiterà, dall’8 al 13 dicembre 2009, questo nuovo e prestigioso evento sportivo con grande orgoglio, e i suoi due magnifici campi, The Legend e The Links saranno teatro di appassionanti sfide tra i miti viventi del golf mondiale.

Un riconoscimento importante per il Constance Belle Mare Plage, che dopo 15 anni di successi con l’Open di Golf di Mauritius, si conferma struttura d’eccellenza per il turismo golfistico e sede ideale per eventi dal respiro internazionale.

Patrice Binet Décamps , Managing Director del Gruppo afferma soddisfatto: “ Siamo orgogliosi e felici di ospitare il l’European Senior Tour che si svolge quest’anno per la prima volta a Mauritius e ci auguriamo una lunga collaborazione. Un riconoscimento per il Constance Belle Mare Plage che lo colloca tra le leggende del golf mauriziane”.

... Pagina 2/2 ... L’European Senior Tour, giunto alla sua 18° edizione, si svolge in luoghi d’eccezione, coinvolgendo e appassionando i più importanti nomi del golf come l’italiano Costantino Rocca, Bernhard Langer, Sam Torrance, Nick Faldo, Greg Norman,Tom Watson, Sandy Lyle, Eduardo Romereo Mark James, Ian Woosnam and Marc-Antoine Farry.
16 tornei, 11 destinazioni, 10 mesi, 194 amatori e 76 golfisti professionisti sono i numeri che caratterizzano il Senior Tour, una manifestazione che si svolge in un’atmosfera piacevole e rilassata, ma che vede un’accesa competitività tra i partecipanti, tutti votati alla vittoria finale.

I tre giorni dedicati ai professionisti (11,12 e 13 dicembre 2009) si giocheranno su campo The Legend, mentre le competizioni per gli amatori si svolgeranno al The Links, compresa la Pro - AM. Quindi i non professionisti avranno 4 giorni per praticare i loro sport preferito, proprio come in passato.

L’appuntamento con il grande golf è per dicembre, inizia il conto alla rovescia...

 Pubblicato da il 11/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close