Cerca Hotel al miglior prezzo

Darwin Airline inaugura il collegamento fra Milano Cadorna e Ginevra

Pagina 1/2

Darwin Airline è lieta di annunciare la partenza del nuovo servizio navetta che dal mese di maggio, ha ripristinato, di fatto, il collegamento Milano-Ginevra, cancellato ormai da tempo dai piani delle altre compagnie aeree che operano sulle aree interessate.

Organizzare una trasferta Milano-Ginevra, con ritorno in giornata, è così nuovamente possibile. Darwin Airline rimane, infatti, l’unica compagnia aerea che collega il Nord Italia a Ginevra in appena 50 minuti di volo.
Dal centro di Milano (Cadorna) a Lugano Airport, il bus, un esclusivo e comodo otto posti, è pianificato per essere in coincidenza con tutti i voli per Ginevra.

In questo modo Darwin Airline diventa il punto di riferimento per tutte quelle aziende, multinazionali e non, che orientano il loro business su quest’asse estremamente importante sia dal punto di vista strategico che da quello economico.

Non solo Ginevra
Lo scalo ginevrino rappresenta, inoltre, un “gate” per accedere comodamente a numerose altre importanti destinazioni sia elvetiche (Losanna, Vevey, Montreaux) che francesi (Rhône Alpes: Annecy, Chambéry, Grenoble).
... Pagina 2/2 ...
La promozione
Al fine di far provare al pubblico la comodità e la qualità del nuovo servizio, Darwin Airline lancia un’esclusiva operazione promozionale che dal 4 maggio al 30 giugno, consentirà a tutti coloro che usufruiranno del servizio shuttle di volare da “Milano a Ginevra” per soli 169 euro A/R*.
La promozione è accessibile prenotando sia tramite agenzia che tramite telefono contattando il Call Center (+41 848 177 177)

Ancora una volta Darwin Airline, introducendo questo servizio, riconferma il suo impegno nei confronti dei passeggeri, offrendo un servizio orientato alla qualità e innovativo, incontrando così le sempre crescenti necessità del pubblico.

Darwin Airline è una compagnia aerea regionale svizzera con sede a Lugano Airport, DARWIN AIRLINE è stata fondata nel 2003 con l’obiettivo di offrire viaggi puntuali, veloci e di alta qualità. La creazione e lo sviluppo di DARWIN AIRLINE hanno contribuito all’affermazione dell’Economy Business Airline come la compagnia aerea stessa ama definirsi, puntando l’accento sugli elevati standard dei servizi offerti, il cui livello è pari a quello delle compagnie di bandiera. Ogni giorno vengono effettuati voli di linea verso le città di Roma, Ginevra e Lugano. Nei week-end estivi sono inoltre garantiti i collegamenti con Olbia e Cagliari.

 Pubblicato da il 07/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close