Cerca Hotel al miglior prezzo

In Svizzera aprirą il primo bar che offre caffč pił sesso orale?

Sta facendo molto discutere nelle ultime settimane in Svizzera la notizia relativa all'apertura di un bar che offrirà ai propri clienti non solo caffè e brioche, ma anche prestazioni di sesso orale. Il locale aprirà a Ginevra, anche se per il momento non si sa ancora quando, visto che latita il placet delle autorità. Quando arriverà anche l'ok definitivo, però, tutto sarà pronto, e al modico prezzo di 60 franchi (più o meno 50 euro) sarà possibile usufruire di un servizio completo. Bar di questo tipo esistono già in altre parti del mondo, come per esempio in Thailandia: ma nella patria di Guglielmo Tell si tratterebbe di una primizia.

Quel che è certo è che il bar, ancora prima di aprire i battenti, ha ricevuto una pubblicità notevole, non solo in Svizzera ma anche nel resto del mondo: ora il dipartimento della sicurezza e dell'economia sta prendendo in esame la pratica, ma tutto lascia pensare che non dovrebbero esserci ostacoli di alcun genere in vista dell'inaugurazione. In effetti ai fini della concessione dell'autorizzazione non ci sono problemi di ordine etico o morale: un portavoce del dipartimento, intervistato dal sito Ticino Online, ha messo in evidenza che non si tratterebbe di niente di non legale, a patto di presentare il locale come un centro massaggi e accettare di aderire alla convenzione contro lo sfruttamento e la prostituzione. Eh si, in Svizzera la prostituzione è legale, se condotta senza sfruttamento!

Cose che sarebbero impensabili al di qua delle Alpi, e non è un caso che per fornire servizi di questo tipo si ricorra alle insegne di falsi centri massaggi, ma che evidentemente da Chiasso in poi non destano più di tanto scandalo. Insomma, abbinare sesso orale e caffè è un'idea sui generis ma non per questo da disprezzare, anche se pare che la clientela di riferimento, almeno in un primo momento, sarà rappresentata solo da uomini eterosessuali. Resta da capire, al di là del battage pubblicitario e delle facili ironie, quanti saranno poi gli uomini che avranno il coraggio di recarsi effettivamente in un locale del genere a testa alta e non di nascosto!

Ma quale sarebbe il meccanismo da rispettare in questo bar? Una volta entrati nel locale, attraverso un tablet non ci sarebbe altro da fare che selezionare una delle ragazze disponibili. Quindi, sedutisi al tavolo, si aspetta il servizio, magari mentre si sorseggia il caffè. La prestazione della ragazza dovrebbe durare non più di una decina di minuti: il giusto modo di rilassarsi prima di fiondarsi sul posto di lavoro. Anche se, secondo le indiscrezioni, il bar (alcuni propongono il nome di Fellatio Cafè oppure di Blowjob bar) in realtà aprirebbe dalle sei del mattino e chiuderebbe alle otto di sera: insomma, non solo caffè, ma anche snack, merende, aperitivi ed happy hour che sarebbero molto happy (e forse durerebbero meno di un'hour).
  •  

 Pubblicato da il 01/07/2016 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close