Cerca Hotel al miglior prezzo

Concorso uno sguardo su Malta: Filma Malta e poi… Vinci!

Pagina 1/2

Promosso dall’Ente per il Turismo di Malta, il concorso ‘Eyes on malta’ premia il miglior video on line con un soggiorno all-inclusive a Malta.

‘Uno sguardo su Malta’ è il titolo italiano del concorso lanciato all’ITB di Berlino dall’Ente per il Turismo di Malta per premiare il miglior video ‘vacanziero’ del 2009. Rivolto ai turisti che visiteranno le isole maltesi, il concorso sarà effettivo fino a ottobre 2009 ed è aperto a tutti coloro i quali - amatori o professionisti – abbiano realizzato un video originale. Le opere di durata non superiore ai 5 minuti dovranno trasmettere il desiderio di scegliere Malta come destinazione per le proprie vacanze. I partecipanti possono registrarsi utilizzando il modulo scaricabile dal sito www.visitmalta.com/eyesonmalta.

Tutti i video che risponderanno ai criteri di contenuto e ai requisiti tecnici richiesti per partecipare al concorso, saranno caricati on line in una pagina dedicata del sito YouTube (www.youtube.com/eyesonmalta) dove potranno essere visti, condivisi e votati. I dieci video più votati saranno inseriti nella rosa dei candidati finali e ognuno riceverà un pacco regalo promozionale da Visitmalta. Il vincitore finale sarà selezionato da una giuria nominata dall’MTA (Ente per il Turismo di Malta).

Il premio finale consiste in una settimana di vacanza per due persone, in hotel 5 stelle, trattamento all-inclusive, oltre ad un premio in denaro di 1.000 €.
... Pagina 2/2 ...
Per maggiori informazioni, termini e condizioni legali del concorso, visitare il sito.

Fonte: Autorità per il Turismo di Malta
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - A. Costantino
Visita Visitmalta.com
 



 Pubblicato da il 05/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close