Cerca Hotel al miglior prezzo

Boulevard Romantic: a Taiwan il parco a tema Erotico

Non sarebbe il primo parco a tema erotico della storia, ma Boulevard Romantic, questo il nome del parco che potrebbe sorgere a Taiwan, è già salito agli onori della cronaca.

Questo parco tematico, infatti, si ispira al più celebre Jeju Park, un parco erotico (nelle immagini) situato nella Corea del Sud e, secondo le ultime notizie riportate dalla CNN, potrebbe davvero essere realizzato a Taiwan.

Esistono un'infinità di parchi a tema, dai più celebri Disneyland e Disneyworld a quelli prettamente horror o che si ispirano a celebri film, perché non dovrebbero esistere proprio i parchi erotici? E infatti esistono, e lo sanno molto bene i coreani del Sud. Il parco erotico Jeju Park ospita ben 140 statue in posizioni hot, anche se si tratta di rappresentazioni decisamente goliardiche, come i wc per uomo con statue annesse.

Boulevard Romantic dovrebbe quindi essere costruito sulla falsa riga del suo "predecessore" coreano, ma con qualche tocco romantico in più. Secondo le indiscrezioni il parco dovrebbe sorgere nella parte meridionale dell'isola, precisamente nella Southwest Coast National Scenic Area, mettendo a disposizione degli innamorati, e non solo, ben 60 km di costa.

Boulevard Romantic dovrebbe occupare ben 10 mila mq di superficie e sarà caratterizzato non solo da sculture che raffigurano posizioni erotiche, ma ci sarà un'area veramente romantica, con degli archi a forma di cuore, una zona panoramica dove gli innamorati potranno farsi ritrarre in una cornice suggestiva o dove realizzare album fotografici per gli sposini. Ci sarà perfino lo spazio per una graziosa chiesetta in vetro.

Tutto questo potrebbe diventare presto realtà, ma ancora il condizionale è d'obbligo visto che, al momento, esiste solo un progetto, oltre alla zona panoramica che è già stata realizzata. Shih Chao-hui, vice direttore dell'ufficio del turismo della Southwest Coast National Scenic Area, è piuttosto propositivo e sostiene, dal canto suo, che il parco darà una buona spinta propulsiva al turismo di Taiwan. L'intento è quello di dare la possibilità a chi visiterà il Paese di innamorarsi e di vivere i luoghi con quella magia speciale che solo gli innamorati riescono a percepire.

Non solo, c'è in progetto anche la costruzione di un hotel che dia modo ai visitatori del parco di concretizzare le fantasie, varie ed eventuali, che le sculture e i giochi a tema susciteranno. Un vero paradiso erotico, ma non manca un pensiero per chi, invece, avesse il cuore infranto. Se ovunque trionferanno l'amore e l'eros, anche chi soffre le pene d'amore potrà godersi il parco in una sezione dedicata e, perché no, magari innamorarsi un'altra volta.

Al momento il progetto viene vagliato attentamente, cercando di capire se possa essere un vantaggio, come sostiene il direttore dell'ufficio del turismo Shih Chao-hui, o un deterrente per il turismo di Taiwan.

Foto del Jeju Park cortesia Getty Images
  •  

 Pubblicato da il 31/01/2015 - - ® Riproduzione vietata

close