Cerca Hotel al miglior prezzo

A Obereggen, il treno di slittini pił lungo del mondo?

Obereggen, spettacolare meta turistica invernale dove sciare in Trentino-Alto Adige (precisamente in Val di Fiemme), anche per quest'anno promette di attrarre migliaia di turisti appassionati di neve e sport invernali!

E quest'anno il comprensorio di Obereggen si prepara a stupire ancora di più i suoi visitatori offrendo uno spettacolare trenino di slitte che promette di stabilire il record mondiale di "trenino di slitte più lungo del mondo".

A quando questo magico e innevato evento? La data prevista è sabato 17 gennaio alle ore diciotto e se pensate di essere in ritardo con la prenotazione, sappiate che ci sono ancora (pochi) posti disponibili per questa esperienza che promette di essere indimenticabile.

L'obiettivo, infatti, è quello di superare il record che nel 1995 fu appannaggio di Feld am See, borgo invernale sulle nevi dell'Austria, più precisamente in Carinzia, dove fu messo in pista un trenino composto da ben 121 slitte per una lunghezza totale di 142 metri.

Sono passati venti anni e nessuno ancora è riuscito a superare questo record. Sarà la volta buona per Obereggen? Finalmente ce la farà questa deliziosa stazione sciistica a guadagnare un posto nel "Book of Alternative Records”?

Siegfried Pichler, direttore dell’Obereggen spa, assicura che per i partecipanti sarà un'esperienza tutta da vivere: essi potranno usare la cabinovia Ochsenweide e la slitta gratuitamente per l’intera serata. Partner d'eccezione della serata saranno radio Südtirol1 e DJ Banjee del Mega-Park Mallorca, che non faranno mancare divertimento e intrattenimento.

Tutto pronto per godere al meglio di una pista di slittino lunga 2,5 chilometri, che tre volte alla settimana è anche illuminata di sera, per non perdere l'emozione di sciare al buio.
  •  

 Pubblicato da il 13/01/2015 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close