Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare di notte a lume di candela in Val Badia, sulle piste Gardenazza e Doninz

Nella splendida e suggestiva cornice paesaggistica delle Dolomiti dell'Alta Badia avrà luogo, il prossimo 5 marzo, un evento spettacolare che lascerà tutti a bocca aperta. Nel mezzo della stagione turistica invernale, quando questo splendido territorio montano dà il meglio di sè offrendo lo spettacolo unico di distese innevate intervallate da piccoli borghi accoglienti e incastonati come preziosi gioielli tra le vette dolomitiche, durante questa sera di luna piena, le piste Gardenazza e Doninz - nel centro di La Villa, piccolo borgo circondato dai parchi naturali Puez-Odle e Fanes-Senes-Braies e noto per rinomati eventi sportivi - verranno illuminate da candele, fiaccole e falò lungo l'intero percorso.

Sciare di notte, illuminati solo dalla luce romantica ed emozionante di candele e fuochi naturali, sarà un'esperienza indimenticabile da vivere in un ambiente incantato che lascia senza parole.

Non mancherà l'intrattenimento e il divertimento (ci saranno mangiafuoco e percussionisti che si esibiranno in vari spettacoli) per turisti, sciatori e non che animeranno le piste dalle 20 alle 22. Inoltre, i maestri delle Scuole di Sci della località saranno a disposizione di tutti per dare consigli utili per chi voglia dedicarsi allo sci o intraprendere nuove tecniche: sci alpino, snowboard o telemark.

Sciare tra le vette dell'Alta Badia è un'emozione fantastica e le piste Gardenazza e Doninz sono eccellenti e ammirate da tutti i praticanti questo sport invernale: sicuramente, illuminate dalla luna piena saranno ancora più irresistibili e uniche da provare. Oggi gli eventi by night sulle piste da sci sono sempre più frequenti e chi si regala una meravigliosa vacanza all'insegna dello sci non può che parteciparvi. Per tornare a casa con un'emozione in più...

Sito ufficiale: www.altabadia.org
  •  

 Pubblicato da il 12/01/2015 - 2.190 letture - ® Riproduzione vietata

close